Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Comunicazioni dalla Redazione

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 25-02-2009, 17:29   #1 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Predefinito Aspirina e depron

L'utente "Aspirina" è stato bannato in quanto secondo account dell'utente "Depron", già bannato in precedenza.

Vecchio 25-02-2009, 19:06   #2 (permalink) Top
Utente

Come hai fatto? stesso IP?

http://www.gruppo-gace.com
grosso è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2009, 06:15   #3 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
uhmmm.. depron non ha mai avuto di che lamentarsi nei miei confronti mentre aspirina s'e sempre rivolto in modo alquanto sgarbato in molti dei miei post... come comportamento non mi pare affatto simile, pero' se lomba ha scoperto che sono la stessa persona... allora e' proprio matto sto ingenIere napoletano!!
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2009, 07:26   #4 (permalink) Top
Utente

[quote name='lombafly']L'utente "Aspirina" è stato bannato in quanto secondo account dell'utente "Depron", già bannato in precedenza.[/quote]

L'ho sapevo!Anche si penso come Gatto che depron era ben educatto.

Mi hai fatto giusticia Lomba,e ti ringrazio.

Ciao.
easy crash è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2009, 12:20   #5 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Visto che mi è arrivata una delirante e-mail dal Depron, che mi chiede di pubblicare, e siccome io a differenza di certi altri Baroni della rete lascio spazio di replica anche ai personaggi come lui, la riporto qui di seguito:

Citazione:
Buongiorno.

Anche se senza nessuna valida motivazione, salvo quella di antipatia personale (però solo da parte tua), venni da te bannato dal Forum, continuo però ancora a leggerlo anche se sporadicamente,…. ma noto che mai si perde occasione in bene o in male di tirare in ballo DEPRON.

Sei proprio così tanto sicuro che quel malcapitato Aspirina sia io ?

Credi d’avvero che un tipaccio come me, aggiornato continuamente sulle vecchie e nuove tecnologie e non solo aeronautiche ma per conseguenza anche informatiche, si possa poi far scoprire una sua doppia identità tramite IP ma soprattutto tramite File fantasmi-spia immessi illegalmente nei sistemi operativi degli utenti dai Siti ove si è loggati ?

Con l’aiuto di mio fratello (Ing. avionico) potrei postarti un intero trattato accademico a riguardo degli IP o della vulnerabilità dei File fantasmi-spia, ma non è questa la giusta occasione.

Mi spiace per te,…. ma non sono il “fesso” che pensavi (e lo sai benissimo).

Per finire e salutarti ti chiedo un ultima cortesia, sempre che per un solo attimo puoi offuscare la tua antipatia verso me.

Ti chiedo di pubblicare questa mia lettera sul tuo Thread del bannaggio di Aspirina….. tanto per concedermi un minimo diritto di replica.

Salutandoti, anticipatamente ti Ringrazio…….. Depron

Adesso il nostro depron è anche un esperto sistemista informatico. Grasse risate. Non rispondo visto che non ritengo degni di risposta coloro che si nascondono dietro ad un dito cercando forzatamente di rimanere nell'anonimato elettronico.

Ti invito solo a far seguire i fatti alle tue bizzarre affermazioni, rivolgendoti quanto prima alla Polizia Postale e segnalando che a tuo giudizio questo sito immette "illegalmente" nel tuo computer "file-spia".
Vecchio 26-02-2009, 12:36   #6 (permalink) Top
Moderatore

L'avatar di gattodistrada

Luogo attività: Bergamo
la correttezza dell'amministratore del forum e' fuori discussione e sinceramente, avrei trovato altrettanto corretto che l'utente Depron terminasse la sua lettera con nome e cognome...

ritengo comunque che la mail inviata dall'utente depron, sicuramente sarà anche stata inviata attraverso il forum, cosa che ancordipiu, fa intedere la volontà di questo utente di rimanere nel piu' oscuro anonimato, e personalmente interpreto questo fatto molto grave, alla stregua dei personaggi che con il volto coperto vanno in giro a far danni fisici. (vedasi G8 e stadi)...

Mi dispiace caro Utente Depron, benche lei fosse sempre stato da me rispettato (non significa che appoggiavo le sue tesi o altro, ma semplicemente che la rispettavo come utente e come persona) giunto a questo punto ritengo che il mio rispetto verso di lei vada a decadere, per il suo riprovevole malcomportamento.

Sig. Goletto Fiorello.
gattodistrada è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2009, 15:34   #7 (permalink) Top
Utente

mah, i bannaggi sono sempre una sconfitta, non c'è niente di cui essere allegri.

Peccato, anche perché mi pareva che almeno da queste parti Depron avesse trovato uno spazio interessante e costruito dei dialoghi costruttivi, cosa che non sempre è successa in altri angoli della rete. Peccato davvero.
Vecchio 26-02-2009, 22:07   #8 (permalink) Top
Utente Premium

L'avatar di gliaironineri

Luogo attività: milano
Credi d’avvero

ossignore la mia stima verso i laureati(ingegnIeri) e' caduta a picco

in effetti nei primi interventi sembrava un principiante (come me) ma dopo e' diventato un po' supponente e lo stile di scrittura e' molto simile

aiutiamolo che sta' scompensando!!!!prima che leggiamo sui giornali che ha lanciato un'easystar imbottito di tritolo contro il pirellone e ci proibiscono di volare e ci schedano come potenziali terroristi

gliaironineri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-02-2009, 22:30   #9 (permalink) Top
Utente Premium

L'avatar di gliaironineri

Luogo attività: milano
[quote name='Campini']mah, i bannaggi sono sempre una sconfitta, non c'è niente di cui essere allegri.

Peccato, anche perché mi pareva che almeno da queste parti Depron avesse trovato uno spazio interessante e costruito dei dialoghi costruttivi, cosa che non sempre è successa in altri angoli della rete. Peccato davvero.[/quote]

hai ragione che bannare sia "una sconfitta"

se non ricordo male su un'altro forum sei entrato in attrito tra i vari motivi anche per il ban di un utente

anche a me depron e' simpatico anche se ha un modo molto personale di interpretare alcuni argomenti tecnici(non so' voi ma io per quel poco che ne capisco grazie a voi non volerei su un aereo progettato da lui )

pero' ripresentarsi come altro utente fingersi principiante chiedendo consigli e poi cominciare a comportarsi con arroganza non e' stato il massimo

facciamo un referendum per sbannarlo in fondo a me non sembra una persona cattiva e ha lo spirito dell'animatore
gliaironineri è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-02-2009, 07:58   #10 (permalink) Top
Utente

[quote name='Campini']mah, i bannaggi sono sempre una sconfitta, non c'è niente di cui essere allegri.

Peccato, anche perché mi pareva che almeno da queste parti Depron avesse trovato uno spazio interessante e costruito dei dialoghi costruttivi, cosa che non sempre è successa in altri angoli della rete. Peccato davvero.[/quote]

Non so per quale motivo estato bannito Depron ma anche a me dispiace.Non ho niente contro un buon delirio e l'ho considero una cosa sana.In piu rimaneva sempre educattissimo anche si la gente l'ho prendeva a parolace,un self control da manuale!Tutta un altra musica per aspirina.Non so si giustifica quello che e successo.

Ciao
easy crash è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione