Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Spazioaereo.it > Comunicazioni dalla Redazione

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 14-09-2005, 15:37   #1 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo
Vi comunico che dopo aver sentito il parere di moderatori ho deciso di eliminare il contatore dei messaggi che si trovava sulla sinistra di ogni post. Vi chiederete il perche' di questa decisione...

Semplice, prediligo la qualita' dei messaggi piu' che la quantita', e siccome ci sono un sacco di perditempo in giro per la rete che scrivono per i forum solo per il gusto di vedere il contatore dei messaggi far girare cifre, ho deciso di toglierlo per spazzare via il problema alla radice.

Ho tolto il contatore dei messaggi ma ho aggiunto quella piccola barretta che vedete sulla sinitra, quella con il primo quadrato verde e l'ultimo rosso. E' la barra degli avvisi, e vederla salire non e' un buon segno, anzi...

Funziona cosi', ad ogni ammonimento grave (non certo perche' avete sbagliato sezione nel postare ) io, o i moderatori, potranno incrementare di una certa percentuale il livello di warn di un utente, decidendo al contempo di sospendergli momentaneamente l'account oppure no. In ogni caso, al completamento della barretta verrano presi provvedimenti valutati di caso in caso. Chiaramente il livello di warn oltre che salire puo' anche scendere!

Siccome ho fiducia in Voi, so fin da ora che questa funzione non verra' mai usata ne da me ne dai moderatori, non deludeteci!

Vecchio 14-09-2005, 17:07   #2 (permalink) Top
Utente

Citazione:
Originally posted by lombafly@14 settembre 2005, 16:37

Ho tolto il contatore dei messaggi ma ho aggiunto quella piccola barretta che vedete sulla sinitra, quella con il primo quadrato verde e l'ultimo rosso. E' la barra degli avvisi, e vederla salire non e' un buon segno, anzi...

Funziona cosi', ad ogni ammonimento grave (non certo perche' avete sbagliato sezione nel postare ) io, o i moderatori, potranno incrementare di una certa percentuale il livello di warn di un utente, decidendo al contempo di sospendergli momentaneamente l'account oppure no. In ogni caso, al completamento della barretta verrano presi provvedimenti valutati di caso in caso. Chiaramente il livello di warn oltre che salire puo' anche scendere!

Siccome ho fiducia in Voi, so fin da ora che questa funzione non verra' mai usata ne da me ne dai moderatori, non deludeteci!

[snapback]4888[/snapback]

Scusa, ma dov'è???

Non ho capito bene, noi abbiamo un quadratino verde da subito che pian piano può aumentare, o non abbiamo quadratini fino a quando non veniamo ripresi???

Se non potevo postare qui scusa, ma avrei voluto chiarire questo dubbio.

CIAO

!!!!!I'M A GENIUS!!!!!
sidgenius è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-09-2005, 17:10   #3 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Citazione:
Originally posted by sidgenius@14 settembre 2005, 18:07

Scusa, ma dov'è???

Non ho capito bene, noi abbiamo un quadratino verde da subito che pian piano può aumentare, o non abbiamo quadratini fino a quando non veniamo ripresi???

Se non potevo postare qui scusa, ma avrei voluto chiarire questo dubbio.

CIAO

[snapback]4894[/snapback]

Hai ragione, ho sbagliato io...

Questi quadratini li vediamo solo io e i moderatori, vedo di risolvere...
Vecchio 14-09-2005, 19:24   #4 (permalink) Top
Utente

Neanche io vedevo niente.

Pensavo di dover mettere gli occhiali.

Speriamo riesci a risolvere il problema.

SALUTI XXXNT.

xxxnt è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-09-2005, 20:59   #5 (permalink) Top
Utente

veramente non li vedo neanche io che sono moderatore!
davide.pasq è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-09-2005, 16:12   #6 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Ok, ho capito il "problema". Per ora e' giusto cosi', lo vedo solo io, piu' avanti attivero' la cosa anche ai moderatori, ma gli utenti normali non vedranno nulla.
Vecchio 15-09-2005, 16:48   #7 (permalink) Top
Utente

Citazione:
Originally posted by lombafly@14 settembre 2005, 16:37

Vi comunico che dopo aver sentito il parere di moderatori ho deciso di eliminare il contatore dei messaggi che si trovava sulla sinistra di ogni post. Vi chiederete il perche' di questa decisione...

Semplice, prediligo la qualita' dei messaggi piu' che la quantita', e siccome ci sono un sacco di perditempo in giro per la rete che scrivono per i forum solo per il gusto di vedere il contatore dei messaggi far girare cifre, ho deciso di toglierlo per spazzare via il problema alla radice.

[snapback]4888[/snapback]

ben fatto...

e mi raccomando.... siate severi
atlas97 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-09-2005, 16:51   #8 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Citazione:
Originally posted by atlas97@15 settembre 2005, 17:48

ben fatto...

e mi raccomando.... siate severi Â* Â*

[snapback]4913[/snapback]

Mi sarebbe piaciuto averti nello staff...

Se ne avrai voglia, ci sara' sempre un posto libero per te

Ora scusatemi, torno a studiare!
Vecchio 15-09-2005, 17:01   #9 (permalink) Top
Utente

Citazione:
Originally posted by lombafly@15 settembre 2005, 17:51

Mi sarebbe piaciuto averti nello staff...

Se ne avrai voglia, ci sara' sempre un posto libero per te

Ora scusatemi, torno a studiare!

[snapback]4914[/snapback]

ti ringrazio nuovamente, ma come giÃ* sai, non riesco ad avere una regolaritÃ*...

atlas97 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione