|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Ciao a tutti,
proseguendo la discussione nata dagli utenti in "Consigli e segnalazioni bug", vi comunico che il forum di Baricentro.org ha bisogno di nuovi moderatori. Forza candidati, fatevi avanti scrivendo qui o contattandomi direttamente con un messaggio privato!
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
ho dato la mia disponibilita anche nell'altro 3d.. sempre che il tutto sia compatibile, con le regole del forum.
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Sospeso
|
La moderazione è un'attività soggettiva, critica e, assiologicamente, non neutrale. In genere è da evitare, ma, se non è possibile farne a meno, propongo la creazione di uno spazio non moderato, al fine di evitare degenerazioni autoritarie e per garantire la trasparenza dell'operato dei moderatori.
Ciao.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Redazione
|
[quote name='HighlyFlammable']La moderazione è un'attività soggettiva, critica e, assiologicamente, non neutrale. In genere è da evitare, ma, se non è possibile farne a meno, propongo la creazione di uno spazio non moderato, al fine di evitare degenerazioni autoritarie e per garantire la trasparenza dell'operato dei moderatori.
Ciao. [/QUOTE]Proposta gentilmente declinata.
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Redazione
|
Per chiarezza, i messaggi non vengono moderati nel senso che devono essere approvati prima di essere resi pubblici. Perciò se la tua richiesta è avere uno scannatoio pubblico dove nessuno abbia facoltà di intervenire mi dispiace ma non ci siamo proprio.
L'operato dei moderatori dovrebbe essere avvenire in buona fede, in caso di problemi vi potete rivolgere a me. Tanto i moderatori non possono 'lanciare il sasso e nascondere la mano' perché il sistema gli impedisce di agire senza lasciare traccia di ciò che fanno, perciò la verità comunque viene a galla.
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Redazione
|
[quote name='gattodistrada']ho dato la mia disponibilita anche nell'altro 3d.. sempre che il tutto sia compatibile, con le regole del forum.[/QUOTE]
Arruolato! ![]() Grazie mille per la disponibilità...!
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
mi permetto di consigliare uno staff di moderatori "anonimi" in modo da evitare personalismi e diattribe dovute a screzi personali e non. Ritendo sia preferibile che il compito di moderatore sia svolto da uno staff organico al sito e non riconducibile ad un singolo utente.
my 2 cent |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lombafly']Arruolato!
![]() Grazie mille per la disponibilità...![/quote]Bravo Lomba.quoto quello che hai detto poc'anzi e quoto l'assunzione del gatto perchè non lo conosco ma ho sempre letto quello che scriveva e fin'ora ha scritto solo cose sensate.sono daccordo in toto
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gian67']Bravo Lomba.quoto quello che hai detto poc'anzi e quoto l'assunzione del gatto perchè non lo conosco ma ho sempre letto quello che scriveva e fin'ora ha scritto solo cose sensate.sono daccordo in toto
[/quote]Io Gatto lo conosco e lo voto come moderatore anche perchè ha la possibilità di concedere tempo al sito più di altri e poi ne sa a pacchi . |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='grosso']Io Gatto lo conosco e lo voto come moderatore anche perchè ha la possibilità di concedere tempo al sito più di altri e poi ne sa a pacchi .[/quote]
Gatto è in gamba. Soprattutto perchè la sua disponibilità va ben oltre la presunzione. Tu fai una domanda e lui ti risponde a seconda della sua esperienza senza farti sentire un'imbecille senza ne arte ne parte. Ed è così che deve essere. Uno mi chiede, e io gli rispondo. Un pò come sul lavoro. Tanti chiedono ma non gli rispondono perchè sai... Sono segreti!!! A me fa piacere rispondere a tutto ciò che mi chiedono perchè quando li vedo che sono in grado di lavorare e di portare a casa uno stipendio penso un pò li ho aiutati anche io. Gatto per fortuna che ci sono come te. |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|