|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novitā e attivitā del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attivitā: G.A.B. Bergamo
|
Ho aggiunto alcune migliorie al forum, prima di tutto ho aggiunto un campo "Skype" al profilo degli utenti, che viene visualizzato anche nella scheda. Ho aggiunto anche la visualizzazione del numero di utenti che stanno visualizzando il forum accando al nome del forum.
Poi in fondo ad ogni discussione ho inserito una tabella "Discussioni simili", che elenca le ultime discussioni simili a quella che state leggendo, in pratica vi aiuta nella ricerca. Infine ho aggiunto nel pannello di controllo di ogni utente, nella sezione "Opzioni" un link per cambiare stato (invisibile o visibile), in pratica vi permette di rendervi visibili o invisibili senza doversi sloggare e riloggare. Probabilmente ci saranno altre modifiche prossimamente.
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attivitā: G.A.B. Bergamo
|
Ho aggiunto un "avatar di default", in pratica chi non sceglie un avatar ne avra' uno di default, questo dovrebbe essere un incentivo a metterne uno proprio.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|