|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Comunicazioni dalla Redazione Comunicazioni ufficiali dalla Redazione e anticipazioni su novità e attività del sito. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Oggi è un mese esatto che è on-line SpazioAereo.it. Sono stati corretti penso tutti i bug iniziali e segnalati prontamente da voi e le varie sezioni stanno pian piano andando a regime (ho ancora qualche asso nella manica
).Il forum ha avuto un incremento rispetto al vecchio sito e di questo non posso che essere felice! Mi avete anche convinto a ripristinare la chat (continua a essere sperimentale) quindi spero che lo siate anche voi ![]() Come avrete notato ci sono spesso nuove news, articoli (altri ne ho in serbo) e aggiornamenti. Ora vi chiedo di darmi un'opinione su questo primo di mese di vita del sito, cosa vi aspettate dal futuro, quali servizi e quali sezioni/argomenti ritenente più interessanti seguire e sviluppare. Cosa mi dite di questo mesetto, siete soddisfatti delle notizie e in generale della gestione del sito? Avete particolari richieste di servizi da implementare nel sito? Forza, io ho detto e lavorato molto in questo periodo e spero che si veda, i moderatori che ringrazio sono stati indispensabili grazie alla loro disponibilità, ora tocca a voi dire la vostra
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Sospeso
|
Citazione:
![]() Forse il merito non è del rinnovato sito,ma del nuovo stimolo che Lombafly ci ha messo dentro Vedo nuovo entusiasmo sia di Lombafly e degli amici che frequentano regolarmente questo forum e non solo.Detto questo,tutte le modifiche apportate si sono rivelate vincenti,dando un nuovo impulso allo sviluppo aeromodellistico.Come già detto,la chat è sperimentale,ed al momento non sembra dare nuovi input,ma lasciamo tempo al tempo. Senza dubbio,adesso il forum è più snello e articolato e secondo me và pensato come una rivista,un settimanale,da sfogliare, divorando le notizie,discutendole con tutti gli utenti.Ma come una rivista,và dato ampio spazio alle immagini,il nuovo aggiornamento degli allegati,ha già portato grandi benefici,quindi credo ch si dovrebbe continuare a sviluppare le immagini,rendendo sempre più agevole l'inserimento delle foto,già ottimo al momento. Mi sembra che siamo sulla strada giusta. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Un mese è pochino per trarre delle conclusioni, ma le innovazioni qualche frutto lo hanno dato.
La chat, sperimentale o no è un punto di ritrovo "caxxeggio" che secondo me non inquina e non sottrae risorse al sito. Gli articoli e le new sono la parte più interessante ma per ora vedo ancora poco l'aprire delle discussioni o dei commenti proprio relativi ad articoli o new Per quel che riguarda le sezioni (nuove - vecchie - rivisitate) vorrei dire la mia sulla nuova sezione "FPV" che succede? Dopo l'apertura e con ben un centinaio di visite sull'unico post ancora nulla, ecco questa è una cosa da evitare qundo si apre una nuova sezione occorre che 4-5 articoli/new siano già pronti e vengano propinati magari a scadenza quindicinale per attrarre appassionati. Non è una critica sia chiaro, però se si apre una nuova sezione occorre (e mi pareva ci fosse) uno stimolatore un pungolatore. Quella da me citata ad esempio è una sezione ex-novo e potrebbe attrarre chi pur volendo iniziare (uno a caso io) non ha il tempo di andare a cercare tutte le informazioni e di andare a leggere pagine e pagine di discussioni su altri forum dove magari si ripetono all'infinito solo le stesse domande (o ci sono utenti ... non definiamoli). Qui si partirebbe tutti da zero, magari con una guida e poi ognuno porta il suo contributo dopo aver scelto gli apparati e provato.
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Moderatore
|
Citazione:
Comunque puoi aprire nuove discussioni e la sezione è usabilissima, forse serve proprio qualcuno che rompa il ghiaccio!!!!
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti . - Albert Einstein Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. - Albert Einstein
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: padova provincia
|
ciao lomba ( nonche ex pischerlo
), io per motivi "miei" sono molto assente, ogni tanto accedo, scrivo poco o nulla, pero' apprezzo lo sforzo.vcediamo fra qualche mese. p.s. concordo con toshio........ i tutor per attirare i principianti!!!! Ultima modifica di nicthepic; 07-02-2011 alle 08:26 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|