|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao, volevo chiedervi se secondo voi si riesce a costruire il modello ULTIMATE in balsa ?????? :huh: :huh:
Mi è venuta questa idea ieri notte.... la gente comune sogna i numeri del lotto, io mi sogno i progeti di aerei RISPONDETEMI, ALTRIMENTI QUESTO SOGNO CONTINUERA A PERSEGUITARMI :bluesbro131:
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Certo che si puo'.
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Hai fatto solo la struttura in balsa ? con cosa l' hai ricoperto??
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Per Brother. Fly : Volevo solo dirti che hai ragione: non va un emerito &%$£@, ho anche schiantato il mio povero deproncino !!! :cry: :cry: Comunque sta sera non mangio e non dormo, cosi mi incattivisco e domani faccio una telefonatina a jonathan :furioso: :twisted: :icon_evil2: :sediate: -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ma dimmi un po', hai dovuto fare delle modifiche al progetto? Mi puoi fare una lista dei materiali che hai utilizzato? Puoi per favore postarmi altre foto? Grazie mille in anticipo ..... appena finiscono le scuole (-10 giorni lavorativi alla fine !!!!!) inizio subito a costruirlo.
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>QUOTE(fsvz @ 28/05/2006, 21:07) [snapback]11532[/snapback]</div>
Citazione:
Non sapevo dove risponderti se di qui o di la'. <_< l'importante e' che non si e' fatto male nessuno. Attento a fare quelle cose, "non si tirano sassolini in aria, prima o poi uno ti finisce sulla testa"
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
Se è per questo, non c'era problema di fare male a nessuo, ero in aperta campagna...
Comunque ho gia iniziato a guardare Arancia Meccanica, passo poi a i 4 Rambo, Full Metal Jacket, Apocalypse Now, e cosi via tutta la notte, cosi domani quando telefono per chiedere la sostituzione del radiocomando sono assetato di sangue :diavolo60: :diavolo60: :diavolo60: :icon_evil2: :mitra: ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Secondo te se dovessi costruire L'ULTIMATE in balsa, potrei motorizzarlo a scoppio (un motore piccolissimo ! , il piu piccolo sul mercato, quanto è?)
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
mah, di quello in foto, mi sembra che c'era la scatola di montaggio, a scoppio non penso, troppe vibrazioni, ma e' solo una mia ipotesi.
Il motore piu' piccolo penso che sia il 1,5cc (anche se ne ho visti per il web anche piu' piccoli) ma non ricordo la marca. Sicuramente qualcuno puo' darci qualche info in piu', di scoppio purtroppo non me ne intendo.
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ok Attenderemo un esperto !!!!!
Secondo te in balsa si riesce a fare solo la struttura o anche tutta la fusoliera e l' ala??
|
|
|
#10 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>QUOTE(davide.pasq @ 29/05/2006, 14:40) [snapback]11558[/snapback]</div>
Citazione:
Scusate la mia ignoranza in questo campo, che marca sarebbe la COX, c'è qualche sito in cui potrei vederli? Questa cilindrata andrebbe bene sul tipo di modello che voglio realizzare?
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|