|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Dopo vari giorni ventosi e di raffiche spaventose, finalmente sono riuscito a collaudare il mio Ultimate in depron.
Il volo... dopo il lancio, praticamente volava da solo. Molto docile nei comandi, anche se bisogna evere un pochino di esperienza per portarlo. caratteristiche principali peso in ordine di volo 400gr con 3 celle litio da 910mah, 480gr con 7 celle Kan da 1050mah motore Haker A20-30m con elica 9 x 4.7 regolatore Jeti - ADVANCE 18-3P PLUS variatore batterie Kokam - Li-Poly 910 mA 3S1P Ricevente J.tronik - RX JX 5 servi 2 seri hitec hs81 1 servo hitec hs 80 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
lombafly freme di gelosia!!! :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Bello!!
Bella realizzazione, complimenti!! Ho anch'io 2 biplanetti in cantiere... :twisted:
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
sai nel prossimo che faccio, farò di sicuro una modifica, faccio la fusoliera un pochino più larga, nella parte anteriore.
Poi altra modifica che faccio è areggiare i vano batterie, altrimenti così scaldano.... oppure le porto all'esterno e le fisso tra la fusoliare e l'ala parasole.... perde in estetica, ma ci quadagnano le batterie in salute... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
visto che la neve non decide di andarsene, ed io non ho nessuna volgia di spalare la pista, ho deciso di montare dei patini (in via sperimentale) al posto delle ruote........
prima mi sono divertito come un matto a fare a fare decolli e atterraggi e vedere le schie lasciate.... oltre che a molti tocca e vai..... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|