|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
:exclaim:
:icon_question: C'è qualcuno che ha traccia dei disegni/tavole di costruzione dinamica dell'astronave di MORK?? :freccia: http://www.sitcomsonline.com/morkandmindy.html :thanks222: :ciaociao00: |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
sei sicuro di quel che cerchi??? non è che ti sbagli?......se nn sbaglio io , mi sembra che mork era giunto sulla terra tramite una astronave fatta a uovo se ho fatto giusto allora per i proggetti ti basta una un supermercato
:p
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='sloop']sei sicuro di quel che cerchi??? non è che ti sbagli?......se nn sbaglio io , mi sembra che mork era giunto sulla terra tramite una astronave fatta a uovo se ho fatto giusto allora per i proggetti ti basta una un supermercato
:p[/QUOTE] ... sì, conosco bene la serie dei telefilm di MORK & MINDI... ehe se sò quel che dico e faccio nel cercare...??? Devi sapere che negli USA... ai tempi del sequal (da noi è arrivato dopo anni...)... alcuni aeromodellisti gogliardici (cosa che mettendomi fra essi... quà sembra mancare in fantasia-e!?) hanno riprodotto dinamicamente il mitico uovo-astronave di Mork... tanto che successivamente ho visto i disegni costruttivi sù una rivista americana!!! Altresì ricordo che qualcosa sull'argomento, era stato pubblicato quaggiù, nella repubblica delle banane, di cui mi annovero fra i peones... solo che imprevidibilmente non ho conservato niente di questo materiale... magari se qualcuno... avezzo ai ricordi... avezzo a conservare tutto... avesse nel cassetto, in cantina, questi disegni... sarebbe bello un giorno presentarsi sul campo come allora con una cosa del genere... non trovi caro amico!? Immagina lo stupore... come giusto merita, e poi le pubblicazioni che ne verrebbero fuori!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|