|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti....
Vi premetto che io sto costruendo un aeromodello tutto in legno. Il rivestimento è di balsa da 1,5mm. Volevo sapere da qualcuno che ne sa più di me se per la verniciatura potevo usare le vernici tamiya as. La serie tamiya as è la serie delle vernici per modelli con livree da combattimento. Solo che non si specifica se è antimiscela è nemmeno se va bene per legno. (premesso che il mio modello è rivestito con balsa e ricoperto con carta. Specifica solo l' utilizzo del primer. Io cortesemente volevo sapere queste informazioni. Vi ringrazio della pazienza.... E buoni voli a tutti sperando che il sole ci accompagni tutta l'estate e con poco vento
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|