|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Ciao a tutti!
![]() Ieri sera io e mio padre abbiamo incominciato a ristrutturare l'extra protech della scorpio datomi da Giovanni che ringrazio ancora!!! ![]() E' un modellino 3d di circa 90cm di apertura alare e i lavori svolti ieri sera sono stati: re-incollaggio della coda semi-staccata, rifacimento dei supporti dei servi e rifacimento della squadretta della deriva! ![]() ...vi metto qualche foto dei lavori... ![]() Cmq questo modellino lo vorrei motorizzare con acker a30-28s (mi sembra...... ) ... secondo voi puo andare?
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Secondo me il motore può andare bene su quel modello. Però non essendo ferratissimo sull'elettrico, non vorrei sbagliarmi. Di sicuro l'A20 è troppo piccolo!
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Ciao a tutti!
![]() Ieri sera io e mio padre abbiamo incominciato a ristrutturare l'extra protech della scorpio datomi da Giovanni che ringrazio ancora!!! ![]() E' un modellino 3d di circa 90cm di apertura alare e i lavori svolti ieri sera sono stati: re-incollaggio della coda semi-staccata, rifacimento dei supporti dei servi e rifacimento della squadretta della deriva! ![]() ...vi metto qualche foto dei lavori... ![]() Cmq questo modellino lo vorrei motorizzare con acker a30-28s (mi sembra...... ) ... secondo voi puo andare? [/quote]tommy:o non attaccare del nastro per tenere i pezzi:blink: visto in coda vien via la vernice
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
comunque stai facendo un lavoro certosino bravo
p51 mbl saito 180 gk spitfire mbl os120 little toni great planes s.t.23cc extra330 patty w. fokker DVII fokker DR1 albatros DV1 f8f bearcat(rare bear) yak 54 great p. dl 50:76: |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='giovanni1963']
comunque stai facendo un lavoro certosino bravo [/quote]Grazie... :pOra sono fermo.... devo aspettare il motore... è che ri apra mobby!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|