|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: A.S.A.M. Arcole (VR)
|
[quote name='nuvolari']cosa esiste in commercio per proteggere il disegno costruttivo prima di iniziare ad incollare a parte il plan protector della great planes.[/quote]
ciao, io uso la normale velina in nylon trasparente che si usa per imballare, ma va bene anche la domopack o similari che trovi nei supermercati Fabry |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='SONKITACANARAMA']ciao,
io uso la normale velina in nylon trasparente che si usa per imballare, ma va bene anche la domopack o similari che trovi nei supermercati Fabry[/quote] Anch'io uso la plastica trasparente ... ha un costo al mq pari ad un millesimo di quello della GREAT-PLANES!!! ![]() Il miglior aereomodellista che ho visto (però è un manico ) ha addirittura un piano in vetro (poggiato sulla scrivania) con sotto il disegno!!!
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Personalmente mi piace la carta da forno perchè oltre a non rovinare il disegno ha anche doti anti-aderenti e per gli incollaggi è comodissima!
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lombafly']Personalmente mi piace la carta da forno perchè oltre a non rovinare il disegno ha anche doti anti-aderenti e per gli incollaggi è comodissima![/QUOTE]
... intendi proprio quella per non far aderire le torte... e/o le pizze surgelate... qulla bianca simil patinata, vero??? Se è questa, è veramente okayy... |
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
[quote name='Pampurio']... intendi proprio quella per non far aderire le torte... e/o le pizze surgelate... qulla bianca simil patinata, vero??? Se è questa, è veramente okayy...[/quote]
Si proprio quella! :04:
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='nuvolari']minchia........ vero trasparente è la carta da forno sembra bianca opaca da non vedere niente ma invece si vede tutto ....picciotti un abbraccio a lombafly!:53:[/QUOTE]
-_-... chèttidicevamo eh!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|