|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Ho un problema e spero proprio qualcuno possa darmi una mano...
Sto cercando dei nottolini per aste filettate da 2mm. Sapete dove posso trovarne? Possibilmente in zona Varese e provincia o a Milano??? Allegato 946
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertā di espressione č la libertā di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Remu']Ho un problema e spero proprio qualcuno possa darmi una mano...
Sto cercando dei nottolini per aste filettate da 2mm. Sapete dove posso trovarne? Possibilmente in zona Varese e provincia o a Milano??? Allegato 946[/quote] Al mobby ne ho visti un sacco, ma sei un pō fuori mano ... Andasse male www.mobby.it
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attivitā: Bergamo
|
uhm... hai provato nei negozi di modellismo ?? jonathan... flynow.... cuccolo son sicuro che ne ha..ma č a rovigo.. da jonathan... 112227Nottolino per aste NON filettate mm 2 pz
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
jonathan ha minimo quelli per aste da 3mm, l'altro ora guardo...grazie mille!!!
Ah da mobby sono fuorimano, soprattutto per una spesa che sarā di qualche euro...
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertā di espressione č la libertā di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Ah tra l'altro preferirei fosse un negozio fisico dove possa andarci di persona...perchč mi sa che altrimenti le spese di spedizione sarebbero mooolto superiori a quelle dei nottolini...perō se proprio non trovo altro...
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Niente nei negozi della zona non l'ho trovati...purtroppo ci son troppi negozi con molto automodellismo e poco AEROMODELLISMO ma fa niente...
Settimana prossima provo a Milano all'Hobby Toys....e speriamo in bene... A proposito qualcuno sā il giorno di chiusura e gli orari che fanno???
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='Remu']Niente nei negozi della zona non l'ho trovati...purtroppo ci son troppi negozi con molto automodellismo e poco AEROMODELLISMO ma fa niente...
Settimana prossima provo a Milano all'Hobby Toys....e speriamo in bene... A proposito qualcuno sā il giorno di chiusura e gli orari che fanno???[/QUOTE] ... ehee... purtroppo l'automodellismo fornisce un reddito migliore rispetto all'aeromodellismo, nonostante che nell'automodellismo ci sono miliardi di componenti, cagatine anodizzate, marche... elaborazioni... etc etc che, smaronano non poco i negozianti quando un cliente gli cerca quella tal cosina, di quella tale marca, che ho visto quā e lā e su e sopra, la volevo cosė... nonostante gli fanno fumare le cervella, rende-rende... eccome, altro che l'aeromodellismo... ehm, con rispetto... forse farebbero la fame!!! BISOGNA INSTACABILMENTE CERCARE... nei negozii... finchč ne vale la candela!!! Gli orari??? Bčh, semplicemente i classici e normali orari di negozio! In questo mese poi... sicuramente tutte le domeniche che precedono il SS Natale saranno aperti!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|