|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao Ragazzi, ho scoperto dapoco questo hobby. cominciando piano piano mi sono innamorato della costruzione di modelli.
volevo da voi delle dritte sui materiali e sulle procedure da utilizzare per realizzare una buona costruzione. di solito: - taglio la fusolera dall'epp - la incollo per benino con epoxy 5 min. - rivesto con carta giornale e Vinavil/acqua. - carteggio per benino - vernicio a bomboletta. pensate che salti qualche passaggio , o che usi materiali non idomei ? Raga accetto tutti i vostri consigli... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='giamma']Ciao Ragazzi, ho scoperto dapoco questo hobby. cominciando piano piano mi sono innamorato della costruzione di modelli.
volevo da voi delle dritte sui materiali e sulle procedure da utilizzare per realizzare una buona costruzione. di solito: - taglio la fusolera dall'epp - la incollo per benino con epoxy 5 min. - rivesto con carta giornale e Vinavil/acqua. - carteggio per benino - vernicio a bomboletta. pensate che salti qualche passaggio , o che usi materiali non idomei ? Raga accetto tutti i vostri consigli... Grazie[/QUOTE] Bèh, mi sembra che questo post sia un doppione, e le risposte ti siano già giunte, alltresì penso esaustivamente in un altro thread, sullo stesso argomento! -_-
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
beh dipende sempra da cosa vuoi avere come prodotto finale..il bello del modellismo eproprio quello il non avere una regola precisa sul come fare per....
ognuno s'inventa il metodo che reputa migliore, poi se lo e' realmente tutto lo copiano
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|