|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
Ciao CARLO... speravo sui progetti... sui disegni... sentire buone nuove... (http://www.baricentro.org/showthread.php?t=3821&page=2) ed avere in regalo per il SS Natale la novella indicazione della reperibilità, andrebbe bene anche per la Epifania, e per Pasqua... anche!? Non c'è fretta, ma purchè sia tangibile l'obbiettivo!!! Ciao, e grazie per quanto, buon Natale amico... :61: |
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']
Ciao CARLO... speravo sui progetti... sui disegni... sentire buone nuove... (http://www.baricentro.org/showthread.php?t=3821&page=2) ed avere in regalo per il SS Natale la novella indicazione della reperibilità, andrebbe bene anche per la Epifania, e per Pasqua... anche!? Non c'è fretta, ma purchè sia tangibile l'obbiettivo!!! Ciao, e grazie per quanto, buon Natale amico... :61:[/QUOTE] Ciao Burgmanair, ti posso dire qualcosa solamente quando il mio beneamato Presidente ritornerà dalla terra natia (Abruzzo)...., dopo le festività, prima non mi è stato possibile ![]() Ad ogni buon conto non preoccuparti appena sò qualcosa te lo dico ![]() Colgo l'occasione per augurarti buone feste e l'augurio di un nuovo anno ricco di serenità e soddisfazioni per te e la tua famiglia.:61::61::61::61: Ciao, Carlo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='jager']Ciao Burgmanair, ti posso dire qualcosa solamente quando il mio beneamato Presidente ritornerà dalla terra natia (Abruzzo)...., dopo le festività, prima non mi è stato possibile
![]() Ad ogni buon conto non preoccuparti appena sò qualcosa te lo dico ![]() Colgo l'occasione per augurarti buone feste e l'augurio di un nuovo anno ricco di serenità e soddisfazioni per te e la tua famiglia.:61::61::61::61: Ciao, Carlo[/QUOTE] :thanks222: :04: ... Ti ringrazio per l'attenzione e per i buoni augurii... che mai come quest'anno...!!! :34: :disperazione119: Ehe... a tal proposito nel contaccambiare di cuore gli auguri... desidero omaggiarTi di un simpatico messagggio (SMS) scacciasfiga che un'amico del FORUM mi ha inviato... rospo, rospino e girino, l'Anno nuovo sarà divino e, se la sfiga vorrai evitare, a fine anno a tre "amiche befane" questo sms devi inviare: BUON ANNO!!! Calorosamente... buon Anno nuovo! :101: |
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='jager']:thanks222:......presenterò! (ovviamente....."alle tre befane"):34::rotfl::49:
Ciao, Carlo[/QUOTE] :04: ... vale e funziona ancor di più (consigliabile!!!)... se il numero del telefonino delle "tre befane nostrane," riesci ad averlo la notte di fine Anno, per cui inviare immediatamente nel nuovo Anno, per poi successivamente cancellare dalla memoria dello stesso!!! Altrimenti... :yep110:
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:04: ... vale e funziona ancor di più (consigliabile!!!)... se il numero del telefonino delle "tre befane nostrane," riesci ad averlo la notte di fine Anno, per cui inviare immediatamente nel nuovo Anno, per poi successivamente cancellare dalla memoria dello stesso!!! Altrimenti...
:yep110: [/QUOTE]...già potendo uscire......:16::56::77: Ciao, Carlo |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:newbie: Vecchio lupo di mare... ch'ehe stasera vai alla festa sull'AMERIGO... eh!?
:39:[/QUOTE]:15:.......magari......., in CASA con il "parentado":39::40: :30:......... sarebbe un'idea un "last-minute" per Santo Domingo.......o dal "grande vecchio" a CUBA!!!........., già, ma c'è nè vuole "uno" di ricambio oppure...... 20 anni in meno!!!........:49:...........:100::ba 4:....so no stato solo in Brasile (Baja S.Salvador, Recife e Rio) ma "fuori stagione" ....agosto......:rotfl:.......e quattordici anni orsono......:97:....bei tempi.....![]() Ciao, Carlo |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='jager']:15:.......magari......., in CASA con il "parentado":39::40:
:30:......... sarebbe un'idea un "last-minute" per Santo Domingo.......o dal "grande vecchio" a CUBA!!!........., già, ma c'è nè vuole "uno" di ricambio oppure...... 20 anni in meno!!!........:49:...........:100::ba 4:....so no stato solo in Brasile (Baja S.Salvador, Recife e Rio) ma "fuori stagione" ....agosto......:rotfl:.......e quattordici anni orsono......:97:....bei tempi.....![]() Ciao, Carlo[/QUOTE] :huh: ... forse credo che sotto questo aspetto di essere più fortunato!?? Quando la mattina, quotidianamente esco per andare al lavoro, sorridendo dico a mia moglie che se girando l'angolo sbagliavo andando verso sinistra, sarei arrivato davanti all'aeroporto di LINATE, e trovarmi a decidere cosa fare e per dove (eh mi è capitato più di una volta!?), poi accidenti... mi hanno tirato sù MALPENSA2000, e adesso se uscendo di casa giro a destra, finisco davanti all'aeroporto di Malpensa!!! Dovunque mi giri ho un'aeroporto e aerei sulla testa, e dire che quest'anno per invito, avrei dovuto essere come adesso e fino al 3 di Gennaio, a BuenosAires a festeggiare sotto un sol-leone da 40gradi-ombra sulla playa maxima... piena di pilu!!! Invece... per le note vicessitudini 2007... sono a casa! :cry: |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|