|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
salve forum, ho iniziato avantieri il tiger sport, un modello in balsa ala bassa, un trainer acrobatico. la sua apertura alare è di 90 cm. la sua motorizzazione originale è un norvell .061 da 1cc ed elica 6x3. il peso dovrebbe stare tra i 500 e i 600 grammi in odv. visto la bassa cilindrata e il basso peso lo vorrei motorizzare con un brushless ed elica 7x4 o simile.
ecco la bestiola: ![]() ok, ho tagliato parte delle centine, le altre le faccio o stasera o domani, ho finito la balsa [attachmentid=248] sento gia che mi chiama papÃ*.... è strano però, le centine in tutto sono 7, ma sono numerate in questo modo: 1-3-4-5-6-7-8. non capisco perchè manca il 2. che dite? poi la 1 e la 3 sono uguali! ciao
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|