|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao ho messo ho pensione un aereo fatto in coroplast molto piccolo e molto instabile per farmi un extra 330 ho fatto il collaudo venerdì ventisette be sarò fortunato ma vola benissimo avevo paura di metterlo in volo ma il mio istruttore mi fa vai tranquillo l'ho messo sull erba e via decollo virate quota tonneau e loop poi l'ho messo in atterraggio docile e preciso è quello che vedete sull avatar sono riuscito ad appenderlo el motore per una trentina di metri e poi hovering meraviglioso i simulatori servono mi dispiace per chi non ci crede
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|