|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Caro amico, hai sbagliato 3d, nei TRUCCHI E CONSIGLI non si possono dare risposte.
Per quello che riguarda il tuo quesito, ti rispondo che non devi attorcigliare nessun nastro, vai in mesticheria e compri un nastro che noi chiamiamo REGGETTA ma non so la vera definizione. E' praticamente un nastro semitrasparente largo 3 cm e che ha nel senso dello srotolamento dei fili sottili di nylon o similari. Ha una buona adesivitā, una buona flessione e un'ottima resistenza allo strappo.se per esempio hai l'alettone lungo 40 cm , ne tagli una striscia(larga 3 cm)di 40 cm e la appiccichi 1.5 cm sull'ala e 1,5 cm sull'alettone dalla parte dell'estradosso(il disopra dell'ala).l'alettone fletterā benissimo. Ah dimenticavo dovrai appuntire con carta vetrata o il bordo d'uscita o l'alettone . eccoti un esempio |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente Premium
Luogo attivitā: milano
|
[quote name='Aspirina']Un grazie per la dritta sulla questione sezione topic (che vuoi sono un pischello anche in questo :42
e MILLE grazie per il tuo interessamento al mio problema di cerniere al nastro :newbie: .[/quote] non avevo visto questa risposta e ti ho mandato un MP. non fare la meteora e come ti ho scritto prima in MP dicci che modello stai costruendo.i consigli non mancheranno ri:47: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|