|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti,
ho acquistato un piccolo modello in balsa della Guillow's..un "Pipercub" dentro la confezione in un sacchetto é presente l'elica le ruotine, il carrello e.... una specie di parallelepipedo marroncino dalla consistenza pastosa..tipo sapone. Sapreste dirmi di che si tratta? nelle istruzioni non ho trovato nulla che mi faccia capire il suo utilizzo..:blink: Grazie.. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Plutovolante']Ciao a tutti,
ho acquistato un piccolo modello in balsa della Guillow's..un "Pipercub" dentro la confezione in un sacchetto é presente l'elica le ruotine, il carrello e.... una specie di parallelepipedo marroncino dalla consistenza pastosa..tipo sapone. Sapreste dirmi di che si tratta? nelle istruzioni non ho trovato nulla che mi faccia capire il suo utilizzo..:blink: Grazie..[/quote] Se assomiglia a plastilina, si usa come peso per bilanciare il modello. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|