|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
IO USO SPESSO QUELLE DI FIBRA , non so se sono le stesse che dici tu , le vende great planes e vanno benissimo si incollano con il cianoacrilato .Uso anche quelle a "ginocchio" e le incollo con la poliuretanica
Guarda quahttp://www.rcuniverse.com/magazine/article_display.cfm?article_id=636 e qua http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=269 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
No, non intendo quelle da ciano,mi riferisco a quelle inserite sotto il rivestimento mentre si ricopre l'ala .
Di norma si usa un nastrino cimosato di kevlar, posto tra polistirolo e rivestimento ,poi si taglia la parte mobile,chiaramente solo lateralmente,mentre sul bordo di snodo ,si pratica un' incisione senza tagliare il kevlar,il quale ,dovrebbe fungere da cerniera senza tagliarsi(è qui casca l'asino,per lo meno nel mio laboratorio). Bene,direte voi, se lo hai già fatto cosa cerchi ? E' proprio qui il punto,ho fatto tutto come sta scritto ,ma di sicuro non proprio esattamente, perchè il kevlar, che non dovrebbe tagliarsi si è tagliato e la parte mobile si è staccata . Cercavo quindi maggiori istruzioni Confido nella altrui esperienza ! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|