|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti
ho quasi ultimato un pylon classe 400 il quick baudis con lo speed 400 2 lipo qualcuno saprebbe descrivermi come e dove montare un cuscinetto sul cabra e picchia sul servo? o dove grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lobassoluca']Ciao a tutti
ho quasi ultimato un pylon classe 400 il quick baudis con lo speed 400 2 lipo qualcuno saprebbe descrivermi come e dove montare un cuscinetto sul cabra e picchia sul servo? o dove grazie a tutti[/quote]ma stai parlando del cuscinetto sulla forcellina di comando o proprio dentro al servo? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
Luca....io di cuscinetti, esclusi quelli nei servocomandi (se ce li hanno), nn ne ho mai sentito dire. Ciao
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lobassoluca']grazie mauro guarda qua?...!
http://www.toflyrc.com/Prove/quick-pylon.asp?IDProva=51[/quote] Ammetto di capirci poco, ma leggo, che solamente nei 3 servi, usa cuscinetti, ho visto e montato, dei servi (ini ini), gli Zebra, dei quali nn so ora le caratteristiche, ma li ritengo adatti al tuo scopo (poi ti mando un MP, con il sito). Ciao
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='gattodistrada']si tratta di un servocomando di classe submicro munito di cuscinetto interno...
[/quote]bravo gatto.mi hai preceduto.trattasi di servo che ha già un cuscinetto incorporato.mentre se uno vuol proprio fare un buon scorrimento della squadretta,al posto della forcellina monta l'uniball cuscinettato (io ad esempio uso quelle della kato.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lobassoluca']Ciao a tutti
ho quasi ultimato un pylon classe 400 il quick baudis con lo speed 400 2 lipo qualcuno saprebbe descrivermi come e dove montare un cuscinetto sul cabra e picchia sul servo? o dove grazie a tutti[/quote] Allora Luca, il o i servi, con cuscinetto, ti abbiamo indicato, quelli sono piccoli piccoli, hanno il cuscinetto e costano poco. Poi come consigliatoti da GIAN67, vista la nn indifferente velocità (ma così piccolo, come fai a vederlo?), per/sulle parti mobili, usaci gli uni-ball con cuscinetto. Ciao
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|