|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: Blera (VT)
|
Nn ke ci sia molto da montare (questo è il tipo R.T.F.), ha si gli "scassi", già pronti, x i 2 servi degli alettoni, ma.....mi è stato consigliato un tipo di servo, ke nn ha le stesse misure dei Multiplex è il servo Hitec 82-HS-MG, ke è di qualke mm. (3), + largo, procederò al necessario ampliamento.
Presenta già la "traccia" x il filo del servo, le cui dimensioni, nn sarebbero adatte alla spina, ma al solo filo, quindi "assestamento" maskio filo servo, + femmina prolunga. Ciaooooo
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Utente
Luogo attività: Cremona
|
Citazione:
Pensa che Multiplex consiglia gli HS 55 anche sul DogFighter che supera i 150 km/h !!... ciao Marco p.s. Gli adesivi era meglio attaccarli DOPO aver installato servi e prolunghe nelle loro sedi
http://www.gac-cremona.it/ Ultima modifica di marcopatton; 18-01-2012 alle 12:38 |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ok Marco, per il consiglio sui servi, ma......quelli mi hanno dato e quelli ci monto, x gli adesivi, essendo un R.T.F., li ho trovati già montati, quindi ......taglio e passa la paura. Ciaoooo e GRAZIE
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Invece di usare le prolunghe, allungherò il cavo del servo, così mi resterà la sia x la femmina in fusoliera, ed eviterò di ingrandire il "sesto" già presente, ma solo x il filo.
La distanza, fra la spina ed il Karman (ke nn esiste Karman, ma tanto x capirci), è di 6Cm., circa, poi x "comodità", la farò + lunga di 7,5Cm. C'è un utile "ammanco", creato (credo) per contenere l'eccesso di filo.Ciaoooo PS: sulle ali, c'è anke scritto R (right), ed L (left), x evitare ke uno si sbagli ahahahahah
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Nn credo convenga, farle + lunghe (come avrei avuto intenzione), in quanto, ritengo "lammanco", sia stato appositamente "ricavato", x aver modo di inserire la presa maschio, in quella femmina, ke verrà fissata alla fusoliera.
Quindi l'allungamento, sarà dei 6Cm., mancanti. Ciaooo
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|