|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Costruzione e riparazione modelli Discussioni dedicate alle tecniche di costruzione e di riparazione dei modelli. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao
Vorrei costruirmi un bel motoaliante tutto in balsa adatto alla mia esperienza di volo.Adesso devo scegliere il modello e qui ho bisogno di voi,vorrei un modello da costruire anche in molti mesi,ma basta che lo costruisco ed esteticamente bello. Il modello non deve essere molto grande,massimo 1,60 metri di apertura alare,su profili 2 ho visto il glider di pierpaolo pastorini e mi è piaciuto molto,voi che ne dite va bene?Avete altri modelli da consigliarmi? Qualcuno di voi ha foto del modello finito? Sicuramente ho da farmi moooolte domande quando iniziero a costruire il modello:incomprensioni del proggetto,chiarimenti e conferme. Mi darete una mano nella costruzione del modello(nel capire qualche parte ecc.)? GRAZIE A TUTTO IL FORUM. P.S.Ho deciso di farmi un bel modello in struttura perchè ho visto di essere diventato bravino nel tagliare,ma sopratutto per un motivo:IL DEPRON MI HA STUFATO!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ho appena letto che la fusoliera è costruita in stirofoam,ma cosa è?Dove lo posso trovare?
Ciao. P.S.Ovviamente sto vedendo questo proggetto,ma non è detto che mi lo faccia,se mi date conferma che vola bene ed è buono lo costruisco.
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
come tu sai sono amico di pepe e voliamo sullo stesso campo...
solo devi dirmi quale modello è perchè se no non posso aiutarti possibile che sia uno di questi :icon_question: [attachmentid=1097] [attachmentid=1098]
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
si, lo conosco, provai a farlo ma rinuncia. dai un'occhiata alle mie discussioni.
cmq più che motoaliante lo chiamerei trainer elettrico, qualcosa tipo easy star-easy glider è...
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
mmhh....
non penso di averlo visto volare... pepe progetta e ha progettato tante belle cose, alcune le ha realizzate e volano molto bene, altre sono rimaste sulla carta... ma potrebbe essere una realizzazione precedente a quando l'ho conosciuto, quindi potrei non esserne a conoscienza solo per questo...
|
|
|
#9 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>QUOTE(davide.pasq @ 23/01/2006, 16:38) [snapback]8776[/snapback]</div>
Citazione:
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|