|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti raga, bel sito/forum complimenti...
vi pongo subito una domanda , stò finendo di montare il mio dragonfly36, e mi è sorto un dubbio, credo banalissimo per voi, dove viene messo il filo dell'antenna? scusate per la domanda banale , poi ho provato i comandi, e sebra che il servo del rotore di coda nn funziona bene, perchè avvolte nn risponde ai comandi e si blocca, cambio il servo?grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Ciao e benvenuto sul forum.
Ti posso dare una mano per quella che é la mia piccolissima esperienza. Allora, l'antenna la puoi fare uscire dietro la fusoliera, la fai girare intorno al "pianetto di coda orizzontale" e la fissi con un elastichino ai pattini di atterraggio. Per quanto riguarda il servo della coda, che gyro usi? Se é in modalitá HH (Heading Hold) é normale che vada tutto da una parte e non si possa muovere.
|
|
|
#3 (permalink) Top | |
|
Nuovo iscritto
|
<div class='quotetop'>QUOTE(lombafly @ 12/04/2006, 10:15) [snapback]10650[/snapback]</div>
Citazione:
ho il gyro della walkera |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|