|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti, sono un aeromodellista ma comunque mi piaciono anche gli elimodelli,
proprio oggi mi sono regalato il Blade cx della E-Flite, ho gia avuto esperienza con micro elicotteri quali l'Easycopter v2 e un piccolissimo Cleverfly. Con l'Easycopter non sono mai riuscito a fare niente a causa di un problema radio/ricevente, mentre con il Cleverfly mi sono divertito davvero tanto, ma ora volevo prendere un bel modello e bazzicando sui forum ho letto che il Blade cx è il migliore nel campo dei micro elicotteri, oggi mi sono tolto lo sfizio e dando mano al portafoglio me lo sono regalato, ho fatto un voletto in camera e mi è sembrato un ottimo modello: stabilissimo al decollo, preciso nei comandi, veloce, ottoma qualitÃ* dei materiali, ottimo contenuto della scatola. Insomma è davvero un bel modello e domani spero di fare un voletto all'aperto (tempo permettendo) Sono davvero soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a tutti quelli che si vogliono divertire in casa o all'aperto. P.S. costa un po caro (220/230 €) Buoni voli a tutti CIAO |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(nik.giornelli @ 28/12/2006, 20:16) [snapback]15711[/snapback]</div>
Citazione:
:mah:......, beh, non è che c'è da capire!!! Spero che non te ne abbia da offendertene?? Perchè non è questo l'intento e la sede, poi guarda te se è il caso?? Ma, hai fatto una soggettiva del prodotto talmente eccelsa e talmente accorata......, come se domani dovessimo acquistarlo noi tutti che possediamo 220/230euro, ti è talmente piaciuto che......, ne hai fatto pubblicitÃ* neanche occulta!!! :ciaociao00: |
|
|
|
|
#6 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(nik.giornelli @ 28/12/2006, 20:54) [snapback]15716[/snapback]</div>
Citazione:
:mah: ......, non c'è problema, anzi, per me le scuse sono persino fuori luogo, va bene così. L'entusiasmo (e meno male che c'è) anche se a volte trasborda dalla pelle, vÃ* sempre bene!!! :ciaociao00: |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|