|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
salve, sono alla ricerca del mio primo modelllo di elicottero R/C elettrico, e girovagando per la rete ho trovato una offerta pare vantaggiosa ma non saprei sapere comperare toccando con manoè diverso.....dunque per 490 € mi darebbero.....
T-REX 450X 430LF Brushless Motor(3550KV)+RCM-BL430L Align 25A Brushless ESC RCE-BL25 Align N.4 Micro Servi 9 Gr Align hs55 Giroscopio AVCS Align 500x Li-Polymer Battery 11.1V GIGA 2100 Mah 3S1P ( 1 pezzo ) FM 6CH Receiver RC-RX6 freq .40 ( codice KA913007TA ) Radio HITEC Optic 6 trasmettitore con batterie ricaricabili e carica batterie Carica batterie LIPO mi chiedo se qualcuno di voi può dirmi quanto valida possa essere l'offerta o se meglio con una differenza di 50 euro prendere il modello T-rex 450 xl cde, non essendo bruscolini meglio avere opinioni diverse sull'acquisto, ringrazio tutti e vi Auguro un Felice 2007 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(daredevil67 @ 1/01/2007, 11:49) [snapback]15792[/snapback]</div>
Citazione:
:exclaim: :mah: ......, beh, l'offerta package tutto incluso con radiocomando, mi pare adeguata, purchè l'ely sia sano!!! Ricorda che, anche nelle trattative private, esiste la clausola (del C.C. Codice Civile) che chi vende, e/o anche le transazioni tra privati (da privato a privato), vige la clausola rescissitoria del ripensamento, e nella vendita soggiace implicito che sia senza vizi occulti e/o di qualsiasi altra natura!!! L'usato, in tutti i suoi aspetti dinamici e non, funzionalmente deve corrispondere pari al nuovo!!! L'anno scorso, un amico dopo aver visionato via e-mail fotografie dell'oggetto (aeromodello) del venditore e, accordatisi sull'acquistato in contrassegno......, alla consegna, si è accorto di un difetto e rottura, non citata, non evidenziata negli accordi di vendita, dopo una lettera dell'avvocato, ha avuto piena soddisfazione e rescisso la vendita per vizi occulti, con tanto di riscossione spese!!! :ciaociao00: P.S.: Ricordati?? All'atto dell'acquisto......, di chiedere conferma scritta del buon stato e funzionamento dell'oggetto, ossia: "verba volant, scripta manent" (se vogliamo stabilire un accordo serio e sicuro, è meglio mettere nero su bianco, piuttosto che ricorrere ad accordi verbali facilmente contestabili)!!! Se il venditore "amico" non accetta, non un amico, ed è meglio fuggire dall'affare, i soldi spesi, tanti o pochi che siano, sono sempre buoni!!! Anche rotti e/o laceri, invece l'oggetto...... |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|