|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
CIAO A TUTTI. VORREI PRENDERE UN MICRON V2, L'HO TROVATO SOLO ALL'ESTARO. POSSIBILE CHE NESSUNO QUI LO IMPORTI? NE SAPETE QUALCOSA? GIUSTO PER....CHE NE DITE, SINCERAMENTE, E' UN ''BEL'' GIOCATTOLINO? GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(MAURIZIO1963 @ 31/01/2007, 16:50) [snapback]16838[/snapback]</div>
Citazione:
:huh: ......, mai sentito, ma sospetto che sia un HD-product!!! Oramai sono talmente tanti (una galassia) questi micro elicotteri ch'ehe... non se ne capisce più la provenienza di importazione, in quanto la maggior parte sono importati direttamente dal negoziante in lotti anonimi!!! :freccia: http://www.rchover.com/mircon_review2 :ciaociao00: |
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Parli del micro elicotterino vero? :icon_question:
Che io sappia nessuno importa quel modelo in italy... <_< comunque è sicuramente un bellissimo giocattolino per divertirsi un mondo anche in salotto!!!! :clapclap:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|