|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, ho' iniziato l'avventura con gli eli, grazie ad un walkera 5#4, ma adesso vorrei passare a qualcosa di piu' serio, ma senza (per adesso) spendere cifre astronomiche.
Mi sono stati offerti n.2 Eagle 3D , uno incidentato (pale+coda+carrello rotti) e uno come nuovo compreso pale in carbonio ,caricatore da campo e 3 pacchi batterie il tutto per 300€ Voi dite che varrebbe la pena oppure e' meglio che mi oriento verso un altro modello? Ciao Lorenzo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(muggio70 @ 27/02/2007, 22:05) [snapback]17778[/snapback]</div>
Citazione:
:welcome: to paradise...... :mah: ......, certo che è un bel salto dal Walkera 5-4 all'Eagle-3D. Comunque, lo danno ambivalente, sia per il neofita che per l'esperto!!! Personalmente non credo a queste formule, oh va bene per i principianti e non per gli esperti... cui perderebbero solo del tempo su una macchina limitata, e/o viceversa è deleterio economicamente per il principiante in quanto la macchina è più performante per l'esperto!!! Per mè è difficile credere che queste due formule: la propedeutica e la professionalitÃ*, possano andare d'accordo??? Comunque sia, la didascalia recita che questo elicottero elettrico, per l'appunto l'Eagle-3D e' il primo elicottero elettrico completamente montato con passo collettivo, motore "brushless", regolatore "brushless", giroscopio, batterie "li-poly", 4 servi, carrello trainer, cd per simulatore di volo e soprattutto radiocomando "6ch digitale", questo e' l'ideale per chi vuole cominciare ad avvicinarsi al volo elettrico con l'elicottero, ma ottimo anche per i piloti piu' esperti in grado di compiere evoluzioni 3D!!! Le sue regolazioni rendono questo modello estremamente versatile. E' chiaro che, poi molto dipende anche dalla predisposizione naturale all'apprendimento...... buoni voli. Per quanto riguarda il costo... non saprei, compreso di simulatore e radiocomando, pronto al volo franco negozio lo si trova a meno di 400euro, adesso vedi Tu cosa conviene!!! Personalmente, preferirei acquistare un'aeromodello/aereo di II^ mano, piuttosto che un'ely macchina assai delicata, cosa che puoi ben comprendere del perchè, poi...... :freccia: http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/sho...ndex.php?id=564 :freccia: http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/sho...roduct_id=23454 :ciaociao00: |
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
l ely piu' grande sara sempre piu' facile, se sai da dove viene si puo fare, tenendo conto i costi se cracchi per bene con l hirobo col costo dei pezzi ti compri 2 raptor nuovi che sono piu' indicati per i costi, manuntenzione ,assemblaggio e programmazione.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top | |
|
Utente
|
<div class='quotetop'>(massifly @ 28/02/2007, 20:43) [snapback]17816[/snapback]</div>
Citazione:
Ho' dato un occhiata nache hai costi dei ricambi ...e devo dire che l'eagle costa nettamente di meno del t-rex e anche questo che mi ha' spinto verso un modello NON -TREX. Di certo quest'ultimo sara' sicuramente migliore come elettronica etc... ma visto che sono all'inizio cerco di limitare i danni il piu' possibile! (economicamente parlando) Poi in fututo se riusciro a volare bene , passero' ad un modello piu' performante! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Guest
|
<div class='quotetop'>(muggio70 @ 28/02/2007, 21:48) [snapback]17821[/snapback]</div>
Citazione:
:venerato113: ......, :okay103: :ilsaggio: :ciaociao00: |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|