|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao, possiedo una radio hitec eclipse 7, e ho volato con il raptor e t rex senza problemi, ma osservo ultimamente che succede, forse per interferenza, che non risponda per 1-2 secondi, non e spesso ma accade. Mi domando se e ora di cambiare radio perche non e piu affidabile?, ho visto che ci sono radio tipo futaba che parla di singola o doppia conversione, questi sono migliori?
Se cambio la radio sia il 7cap o il 9cps hanno tutti doppia conversione? grazie ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='frenky']Ciao, possiedo una radio hitec eclipse 7, e ho volato con il raptor e t rex senza problemi, ma osservo ultimamente che succede, forse per interferenza, che non risponda per 1-2 secondi, non e spesso ma accade. Mi domando se e ora di cambiare radio perche non e piu affidabile?, ho visto che ci sono radio tipo futaba che parla di singola o doppia conversione, questi sono migliori?
Se cambio la radio sia il 7cap o il 9cps hanno tutti doppia conversione? grazie ![]() ![]() [/quote]......, ma cosa centra la radio??? Piuttosto la ricevente è quella che risente dell'usura da vibrazioni e temperature, e delle interferenze, quindi?! Tra le riceventi a singola e/o doppia conversione sono senz'altro meglio le doppia conversione ( http://www.modellismo-rc.it/files/SingolaDoppiaConv.pdf )!!! . |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='frenky']
Se cambio la radio sia il 7cap o il 9cps hanno tutti doppia conversione? grazie ![]() ![]() [/quote]:excl: :mah: ......, le FUTABA 7CAP e/o il 9CPS, non le conosco, mi devo documentare, se sono di recente e/o ultima generazione... ma penso a priori di sì, che possono utilizzare Rx a doppia conversione! . |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|