|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e del elimodellismo.
Ho da poco comprato un elicottero elettrico e quindi sono alle prime armi. Sto cercando persone appassionate per gli elicotteri, come me, nei dintorni di genova, visto che sto chiedendo ovunque ma non trovo neanche un maestro per avere due dritte. Grazie Ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='miky75']Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e del elimodellismo.
Ho da poco comprato un elicottero elettrico e quindi sono alle prime armi. Sto cercando persone appassionate per gli elicotteri, come me, nei dintorni di genova, visto che sto chiedendo ovunque ma non trovo neanche un maestro per avere due dritte. Grazie Ciaoooo [/quote] ......, ciao benvenuto! Abbi fede e vedrai che prima-o-poi... qualcuno dal letargo si sveglia!!! Per quanto riguarda "il maestro" che vai cercando... ehm, ma chi te la venduto proprio-proprio niente... eh??? . |
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='miky75']Si mi ha dato vari nomi, ma tutti in piemonte...... mi viene un po' scomodo....[/quote]
:excl: ......, l'unica cosa è andare c/o un campo di elicotteristi... e/o anche c/o un campo di aeromodellisti, molti fra loro sono e/o sono stati elicotteristi!!! Altrimenti se aspetti... campa cavallo che l'erba cresce!!! . |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|