|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti dopo essermi divertito con un dragonfly 5#4 mi piacerebbe passare ad un elicottero un po' piu' serio (anche perche' il walkera e' molto delicato e all'aperto non va bene a meno che non ci sia assenza totale di vento)
la domanda e' questa: secondo voi e' meglio comperarmi il nuovo dragonfly 53#1 (che sembrerebbe costruito in maniera mooolto piu' solida del 5#4 ed e' anche un po' piu' grandino, quindi dovrebbe funzionare meglio anche all'aperto) o e' meglio che mi orienti su questo modello che ho trovato usato allo stesso prezzo dell'altro modello nuovo. vi do' le caratteristiche del modello: zoom 400 della Graupner "Lo Zoom 400 ha servi ad alta velocità, pale in carbonio, regolatore Align stabilizzato, giroscopio Futaba 240, trasmissione allo statore a cinghia, componentistica in alluminio, motore brushless. Il setup radio è Graupner MC10 a 4+1 canali, due pacchi LiPo da 1200 mAh con caricabatteria professionale". chiedo gentilmente un parere agli utenti esperti perche' mi piacerebbe al piu' presto decidere quale modello acquistare grazie mille e buon divertimento a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
lascia perdere walkera e zoom compra il thunder tiger minititan e325 in kit da costruire ti diverti un mondo ad assemblarlo e regolarlo , ha un manuale spettacolare , e vola da dio , nota poi importante i ricambi costano poco. Se invece vuoi roba piu' seria passa allo scoppio cattati un raptor 50
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao, senza spendere un patrimonio ti consiglio il walkera 60 2.4ghz va una cannonata http://www.worldrc.org/shop2007/scheda.asp?id=20
Ciao Mario |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|