|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti ragazzi innanzitutto faccio un grosso saluto a tutti perche sn nuovo di qua..
Il pikkolo aiuto che vi chiedo č semplicemente un consiglio; ora vi spiego tutto. Da 4-5 mesi sto smanettando con un t-rex 450 regalatomi da un amico. Questo t-rex aveva gia un bel po di ore di volo e mi e toccato spenderci un bel po di soldini per metterlo aposto. Bene con il pikkolo t-rex ho imparato abbastanza. Diciamo che hovering č perfetto avanti indietro destra sinistra anche diciamo che tutto sommato lo porto bene; stavo niziando a imparare a fare il volato . Sabato il t-rex ha deciso di mollarmi nel senso che il motore ha dato segni che e in fin di vita e quindi ho deciso di non spendere piu soldi per metterlo aposto. Oggi sn stato avvertito da un amico che nel negozio dove prendiamo la roba per ely vendevano un raptor 50 che ha volato praticamente 2 volte. Oggi vado per visionarlo e vedo con piacere che il raptor e perfetto come č tenuto come motore come tutto diciamo. Siccome chiedeva mooolto poco dell'ely l'ho preso io! Ora la domanda: come metodo di pilotaggio e la stessa cosa? cambia qualcosa? Riesco lo stesso a finire di imparare il volato? Insomma ho fatto un affare (a parte il prezzo) a prenderlo visto che non avevo ancora imparato il volato? riusciro con esercizio al sim e sull'ely a volare bene? Aspetto delle vostre opinioni in merito e vi ringrazio anticipatamente tantissimo! Umbi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attivitā: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
Non ho mai avuto esperienze dirette su questo tipo di situazioni, ma ho sentito e visto moltissima gente che sui campi di volo inizia da zero a pilotatre un ely con un classe 50', quindi dovresti andare tranquillo... anche perchč il tuo raptor 50' č moooooolto piu stabile del t-rex!!!!
![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|