|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Salve a tutti ragazzi. premetto che ho QUESTO! elicottero.:cry: :cry: :cry:
Adesso io vorreì chiedere a voi: DITEMI IL MIGLIOR ELICOTTERO ELETTRICO MIGLIORE SUL MERCATO CHE COSTA MENO D 70€, MAGARI DANDOMI UN LINK DI UN SITO NEL QUALE è POSSIBILE PRENDERLO!:p :p :p Aspetto impazziete! :huh: GRAZIE IN ANTICIPO!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao. Guarda....ti parlo per esperienza diretta. Io ho cominciato con un Walkera Dragonfly 4 pagato una settantina di euro......poi visto che a quella cifra ti assicuro non farai volare nulla, ho dovuto procedere con aggiornamenti vari, fino a spendere il doppio circa. Ora svolazzando qua e la, sono passato a categoria superiore, ma senza qualcuno che ti aiuti all'inizio, e varie ore davanti ad un simulatore (l'Esky venduto su Ebay a 29 euro va benissimo), ti passerà la voglia dopo poco tempo. Scegli subito un buon compromesso. Non te ne pentirai mai.
Fabry
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|