|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top | |
|
Utente
|
Posto il video del mio lamav4 a dimostrazione della facilità d'uso di questo micro elicottero.
Io sono completamente principiante negli ely eppure dopo un pò di allenamento lo faccio volare discretamente. Attenzione, quando si riesce con il LAMA v4 non bisogna credere di saper usare un ely normale con il rotore di coda, è tutta un altra storia, e lo dico per esperienza visto che mi sto allenando con uno scoppio classe 50.
Andrea Ibi, IZ1KHT Perosa Argentina(TO) Valchisone. Gruppo modellisti Riva di Pinerolo(TO) Mail: andrea.ibi at tele2.it http://it.youtube.com/bibos72 - - Jeep - - O ||||||| O ...°.___.°... there's only on |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|