|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti,
volevo prima di tutto fare i complimenti all'autore del tutorial sul T-REX che ha fatto un articolo veramente bello ed utile. A tal proposito volevo sapere se qualcuno ha acquistato un T-REX o qualche altro prodotto dal sito indicato dall'articolo http://www.flying-hobby.com/ e se può dirmi quanto ha speso di spese di spedizione e di dogana e se si è trovato bene con questo venditore. Io avrei intenzione di combrare la versione T-REX 450S Light Combo e la Futaba 9CHP, anche se per la radio è un po un rischio, voi che dite? Grazie a tutti Fabio Leonardi (Massa) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
per la radio e' ok.
per il t rex no. molto piu' difficoltoso per l apprendimento e molte piu' rogne che si guastano alla fin dei conti nel giro di pochi mesi con quello che spendi col t rex ti fai un 50 .all inizio il costo sara di piu' per il 50 ma son almeno soldi che ne valgono la pena per un modello giusto. poi ognuno la vede come vuole. ciao |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
In effetti ero un po indeciso se cominciare con un modello a scoppio o elettrico, anche perchè lo scoppio ha il vantaggio di poter volare anche tutto il giorno senza dover esser legati alla durata delle batterie, e per un neofita far pratica è indispensabile.
Il problema è che il campo di volo dove vado è abbastanza lontano e il tempo libero a disposizione è sempre meno. Con il T-rex posso volare davanti a casa visto che ho dei campi mentre con un 50 è un po più complicato. Inoltre visto che il T-rex non è semplicissimo come modello dovrebbe essere una buona scuola per farsi le ossa. Ma te conosci il rivenditore indicato e sai se è affidabile? Qualcuno conosce l'autore dell'articolo del tutorial del T-rex? Credo che lui ci si sia servito.. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
L'autore dell'articolo e gestore del sito sono io...
Grazie per i complimenti.Il sito lo conosco, ho comprato tutto li.. ed è affidabile e veloce nelle spedizioni.
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
GRAZIE MILLE ANDREA!!!
Potresti dirmi più o meno quanto hai speso tra spese di spedizione e dogana? Ho provato a chiederlo a loro ma non hanno saputo rispondermi. Volevo inoltre chiederti qualco altro consiglio visto che di elicotteri sono completamente a digiuno... 1)Secondo te mi conviene prendere il kit completo (non vorrei dovermi trovare magari a dover ricambiare il gyro o i servi) o prendere il kit base con motore e regolatore e metterci per es. gyro Futaba GY404 che riutilizzero su qualsiasi altro modello (i servi li avrei già, HS56)? 2)Vale la pena spendere 50€ in più per la versione S rispetto alla XL? C'è un grande miglioramento tra le due versioni? 3)Sarei tentato di comprare anche la radio 9CHP.Il problema è che non so se è omologata per l'Italia (ho chiesto se era riportato il simbolo CE0682! e mi hanno risposto che c'è un numero ma non c'è il simbolo CE). Questo cosa può comportare? Forse è meglio spendere qualcosa di più ma avere la garanzia radiosistemi... 4)Un ultimissima cosa, se compri più cose da flying-hobby ti fanno pagare di più? Grazie mille per la tua disponibilità e ancora complimenti per il sito!!
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|