Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Elimodellismo

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 19-09-2007, 11:00   #1 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Predefinito A proposito di vi ricordate

ho ancora funzionante un vecchio helimax 40 della graupner non so se tenerlo o venderlo c'è qualcuno che ha informazioni o altro su questo modello

grillo è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 11-11-2007, 17:21   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Riferimento: HELIMAX60i by Graupner

[quote name='grillo']ho ancora funzionante un vecchio helimax 40 della graupner non so se tenerlo o venderlo c'è qualcuno che ha informazioni o altro su questo modello

[/QUOTE]

... sul finire degli anni 80... della Graupner avevo l'HELIMAX nella versione 60i>90i, full-metal!!! Un elicottero, un mulo!!! Avrei nostalgia, ah se riuscissi riaverlo!? Con questo modello di ely... altro che giroscopi e regolatori di giri... e quant'altro che oggi c'è di ausilio al pilotaggio remoto!!! Questo, se montato bene, volava da solo!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2007, 10:35   #3 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Predefinito Riferimento: A nproposito di vi ricordate

Caro pampurio se vuoi il mio puoi contattarmi ho anche un mukkio di ricambi pale principali, alberini tiranti etc. più una capote nuova da verniciare
Vecchio 12-11-2007, 11:07   #4 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Riferimento: A nproposito di vi ricordate

[quote name='grillo']Caro pampurio se vuoi il mio puoi contattarmi ho anche un mukkio di ricambi pale principali, alberini tiranti etc. più una capote nuova da verniciare[/QUOTE]

.......... carissimo, perchè nò!? Senza impegno... un giorno per valutare la cosa... possiamo trovarci??? Semprechè la distanza c'è lo permetta???
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2007, 10:09   #5 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Predefinito Riferimento: A proposito di vi ricordate

.......ottimo io sono a Roma e tu? Ho appena acquistato un honey bee King 2 piccolo ma in giardino divertentissimo......e col sole e senza vento anche al campo. Niente a che vedere con l'elimax in quanto a stabilità come tutti quelli elettrici ma rispetto al motore ha meno manutenzione certo non fa il rumorino ma basta accontentarsi
Vecchio 15-11-2007, 16:46   #6 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Riferimento: A proposito di vi ricordate

[quote name='grillo'].......ottimo io sono a Roma e tu? Ho appena acquistato un honey bee King 2 piccolo ma in giardino divertentissimo......e col sole e senza vento anche al campo. Niente a che vedere con l'elimax in quanto a stabilità come tutti quelli elettrici ma rispetto al motore ha meno manutenzione certo non fa il rumorino ma basta accontentarsi[/QUOTE]

... eheee...azz... mica tanto ottimo!?? Risiedo nella pianura cisalpina... nella bassa brianza a nord di Milano... e, attualmente non ho previsioni di passare da Roma, eh lo sò è un gran peccato, ma per adesso è così! Sono contento che hai trovato nell'Honey... una "macchina" divertente e confacente hai tuoi gusti... per conto mio preferisco sempre gli scoppio!!! Comunque, come dice quell'atavico proverbio: non è bello ciò che è bello... ma è bello ciò che piace!!!
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione