|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='grillo']ho ancora funzionante un vecchio helimax 40 della graupner non so se tenerlo o venderlo c'è qualcuno che ha informazioni o altro su questo modello
[/QUOTE] ... sul finire degli anni 80... della Graupner avevo l'HELIMAX nella versione 60i>90i, full-metal!!! Un elicottero, un mulo!!! Avrei nostalgia, ah se riuscissi riaverlo!? Con questo modello di ely... altro che giroscopi e regolatori di giri... e quant'altro che oggi c'è di ausilio al pilotaggio remoto!!! Questo, se montato bene, volava da solo!!! |
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='grillo']Caro pampurio se vuoi il mio puoi contattarmi ho anche un mukkio di ricambi pale principali, alberini tiranti etc. più una capote nuova da verniciare[/QUOTE]
.......... carissimo, perchè nò!? Senza impegno... un giorno per valutare la cosa... possiamo trovarci??? Semprechè la distanza c'è lo permetta??? |
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
.......ottimo io sono a Roma e tu? Ho appena acquistato un honey bee King 2 piccolo ma in giardino divertentissimo......e col sole e senza vento anche al campo. Niente a che vedere con l'elimax in quanto a stabilità come tutti quelli elettrici ma rispetto al motore ha meno manutenzione certo non fa il rumorino ma basta accontentarsi
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='grillo'].......ottimo io sono a Roma e tu? Ho appena acquistato un honey bee King 2 piccolo ma in giardino divertentissimo......e col sole e senza vento anche al campo. Niente a che vedere con l'elimax in quanto a stabilità come tutti quelli elettrici ma rispetto al motore ha meno manutenzione certo non fa il rumorino ma basta accontentarsi[/QUOTE]
... eheee...azz... mica tanto ottimo!?? Risiedo nella pianura cisalpina... nella bassa brianza a nord di Milano... e, attualmente non ho previsioni di passare da Roma, eh lo sò è un gran peccato, ma per adesso è così! Sono contento che hai trovato nell'Honey... una "macchina" divertente e confacente hai tuoi gusti... per conto mio preferisco sempre gli scoppio!!! Comunque, come dice quell'atavico proverbio: non è bello ciò che è bello... ma è bello ciò che piace!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|