|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
salve a tutti,
prima di effettuare un acquisto errato vorrei alcuni consigli: mi è stata fatta la seguente proposta: raptor 50 titan con motore tt50 radio futaba ff7 con ricevente pcm giroscopio futaba gy 240 e 5 servi digitali 9 kg ingranaggi in metallo tutto per 800 euro. io ho esperienza solo con le automobili radiocomandate e vorrei per la prima volta avvicinarmi al mondo dell'elimodellismo. il modello raptor classe 50 era consigliato ai novizi da molti forum e in più mi pare dicevano fosse ottimo anche per quando si diventa più pratici. fatemi sapere... attendo risposte... grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Armati di una grande pazienza e ferrea dedizione.
L'elimodellismo prevede una costante applicazione senza troppi periodi di "fermo macchina". Il pilotaggio non è intuitivo ma é frutto di allenamento continuo, bisogna vincere alcuni automatismi del nostro cervello. Solo così arrivano le soddisfazioni. Nello specifico non conosco il modello ma qualcuno sicuramente risponderà con dovizia di particolari. Saluti ed in bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ah dimenticavo, ti consiglio un buon simulatore.
Reflex XTR é il top per l'hely. Spendi qualcosina per l'acquisto, lo puoi interfacciare con qualsiasi radiocomando specificandone il modello in fase di ordine, presenta il vantaggio di allenarsi senza correre troppi rischi. La grafica é stupefacente per non parlare del realismo nel comportamento del modello. Spero di essere stato utile. Saluti |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
Non hai detto sel l'ely era nuovo o usato.
A parte il gyro che ha delle limitazioni rispetto il 401 e il motore TT50 che non è il massimo , il resto mi pare sia niente male soprattutto i servi digitali.Se è in condizioni perfette compralo.Occhio a cuscinetti alberini , cuscinetti unidirezionali e alle condizioni del motore, sono le parti piu' delicate. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|