Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Elimodellismo

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 06-12-2007, 14:26   #1 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Predefinito acquisto per principiante...

ciao ragazzi, vorrei regalare per natale a un adulto un elicottero radiocomandato... mi sono indirizzato sul dragonfly62 visto che il mio budget è abbastanza alto...

cosa pensate di quel mezzo? avete altri elicotteri da proporre?

io pensavo proprio a qualcosa di pronto al volo com eil dragonfly così che chi riceve il regalo potesse divertirsi fin da subito..

grazie mille

luca
luca789 è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 06-12-2007, 14:39   #2 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Riferimento: acquisto per principiante...

[quote name='luca789']ciao ragazzi, vorrei regalare per natale a un adulto un elicottero radiocomandato... mi sono indirizzato sul dragonfly62 visto che il mio budget è abbastanza alto...

io pensavo proprio a qualcosa di pronto al volo com eil dragonfly così che chi riceve il regalo potesse divertirsi fin da subito..

grazie mille

luca[/QUOTE]

Intanto ti risponderei con delle domande??? Questo adulto... è in grado di apprezzare un regalo tecnico di questa levatura??? Visto il budget alto... forse è meglio e sarebbe più gradito un cadeau tipo una play station 3, per forza un'aeromodello complicato come un'elicottero???
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2007, 17:42   #3 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

[quote name='Pampurio']Intanto ti risponderei con delle domande??? Questo adulto... è in grado di apprezzare un regalo tecnico di questa levatura??? Visto il budget alto... forse è meglio e sarebbe più gradito un cadeau tipo una play station 3, per forza un'aeromodello complicato come un'elicottero??? [/QUOTE]

:newbie: Ragazzi... come è cambiato il mondo!?? Una volta agli adulti... gli si regalavano cravatte, spille, fermacravatte d'orati, braccialetto d'oro e/o orologino, gemelli per polsini, o una rara bottiglia di vino d'annata, magari dell'anno di nascita del soggetto a cui..., una pipa e/o un profumo... ...
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-12-2007, 18:25   #4 (permalink) Top
Utente

[quote name='luca789']ciao ragazzi, vorrei regalare per natale a un adulto un elicottero radiocomandato... mi sono indirizzato sul dragonfly62 visto che il mio budget è abbastanza alto...

grazie mille

luca[/quote]

Bisogna vedere cosa intendi con budget alto perchè credo che ci sia di meglio che quell'ely indicato da te.

Perosa Argentina(TO) Valchisone.

Gruppo modellisti Riva di Pinerolo(TO)

Mail: andrea.ibi at tele2.it

http://it.youtube.com/bibos72

- - Jeep - -

O ||||||| O

...°.___.°
...

there's only on
bibos è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-12-2007, 21:44   #5 (permalink) Top
Nuovo iscritto

si ragazzi, non ho precisato... il mio adulto ha 32 anni e sogna un elicottero da quando ne avevamo 15, in quegli anni si potevano già comprare certo ma dovevi investire milioni su milioni...

allora vado didragon fly?

mi sembra adatto per uno che comincia ora e vuole subito mettersi a volare senza passare troppo tempo ad aassemblare pezzi...

Luca
luca789 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-12-2007, 08:57   #6 (permalink) Top
Utente

?!? OK per il tipo di hely ..., ma qualcuno può aiutare questa persona nei primi passi? Altrimenti lo trita immediatamente!!!
nano1972 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-12-2007, 09:19   #7 (permalink) Top
Nuovo iscritto

[quote name='nano1972']?!? OK per il tipo di hely ..., ma qualcuno può aiutare questa persona nei primi passi? Altrimenti lo trita immediatamente!!![/quote]

confermo quando l'ho comprato io (DRAGONFLY 70) distrutto dopo 4 ore

sono da settare appena tirati fuori dalla scatola e non è semplice come si dice (PRONTO AL VOLO) si pronto a volare per terra quello si:angry::angry::angry:
randum è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-12-2007, 16:58   #8 (permalink) Top
Redazione

L'avatar di lombafly

Luogo attività: G.A.B. Bergamo

[quote name='randum']confermo quando l'ho comprato io (DRAGONFLY 70) distrutto dopo 4 ore

sono da settare appena tirati fuori dalla scatola e non è semplice come si dice (PRONTO AL VOLO) si pronto a volare per terra quello si:angry::angry::angry:[/quote]

Ma scusa, se non sai volare avresti potuto comprare pure il migliore ely sul mercato che avrebbe fatto la stessa fine!
Vecchio 24-12-2007, 13:55   #9 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

:senzaparole121: ... a questo punto sono senza parole??? Ma si fà così... bòh, forse non ho capito io da dove si comincia... penso a cosa soleva dire il vecchio "Ginettaccio" (l'indimenticato Gino Bartali)... "gli è tutto sbagliato, gli è tutto da riffare!" :frec:
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2008, 17:05   #10 (permalink) Top
Utente

[quote name='lombafly']...se non sai volare avresti potuto comprare pure il migliore ely sul mercato che avrebbe fatto la stessa fine! [/quote]

E' vero, MA maggiore è la raffinatezza del modello in volo e migliori saranno le ingiurie ad atterraggio sulle pale!!!:p:p:p:p

SONO TORNATO!!!!! Buona anno a tutti!!!
nano1972 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione