|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto e un novello appassionato di elicotteri radiocomandati, nutrendo da tempo quasi 28 anni la passione per elicotteri reali, volevo sapere se qualcuno di voi poteva aiutarmi a trovare un istruttore o un club o se gia qualcuno ne fa parte per avere dei consigli e anche l'istruzione adatta per cominciare. vi rendo noto che come autodidatta ho gia distrutto un modellino :cry:Bell 47G:cry: riparato e distrutto nuovamente tanto da portarlo solo a farlo girare su se stesso anche se ho cambiato tutti i pezzi, comprato e distrutto un modellino VORTEX:angry: stessa fine del bell, comprato e distrutto un modellino SCHIDER 300 :angry::angry:, comprato e distrutto dopo 4 ore un modellini DRAGONFLY 76C:angry::angry::angry::angry::cry::cry:, non mollo ma non vi nascondo che mi serve AIUTOOOOOOOOOO, quindi passatevi la mano sulla coscenza e fatelo ve ne prego, altrimenti il negoziante diventa ricco e io un povero e col fegato spappolato dai nervi ma non mollo. il mio stato d'animo attuale eccolo :01::01::01::01::01::01::cry::cry::cry::01::01: aiutatemi grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|
Dunque,
premesso che non sono un elimodellista, vediamo come posso aiutarti. L'aiuto forse andava cercato prima di sfasciare così tanti modelli (!!!), anche se fossi un pilota di ely veri non saresti in grado di pilotare un ely rc nè tanto meno di imparare da solo. Oramai ovviamente è tardi ma spero possa servire agli altri, perlomeno. Passando alla richiesta, hai guardato nella pagina dei gruppi se c'è qualche club vicino a dove ti trovi? http://www.baricentro.org/forumdisplay.php?f=98 Nel caso valli a trovare, sapranno certamente consigliarti e aiutarti nel miglior modo possibile. Se ci dici di dove sei forse qualcuno può aiutarti...
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Complimenti per la perseveranza!!!!Si vede che sei molto molto appassionato!!!
Io sono un arci neofita d'ala fissa quindi mi spiace di non poterti aiutare...ma son certo che sei nel sito giusto per poter trovare chi ti possa consigliare... Una cosa però posso dirtela...se fai sapere di dove sei (quì sulla discussione e/o sul tuo profilo) sarà sicuramente più semplice trovare qualche istruttore o club delle tue parti...
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
fai sapere di dove sei ; è fondamentale .
sennò dove ti diciamo di andare? No , in quel posto no. e poi compra o scarica un simulatore di volo, che se rompi te ne freghi |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
[quote name='grosso']fai sapere di dove sei ; è fondamentale .
sennò dove ti diciamo di andare? No , in quel posto no. e poi compra o scarica un simulatore di volo, che se rompi te ne freghi[/quote] buongiorno a tutti, avete ragione ma nella foga di cercare aiuto ho dimenticato di completare il profilo e di dire dove abito, veniamo a noi abito a milano in zona bicocca adiacente all'arcimboldi, poco distante da bresso dove credo non si possa volare con modelli rc sono disposto anche a spostarmi. domenica sono andato a truccazzano dove c'è il campo volo dell'associazione mach aurora, ma ovviamente non c'era un .... di nessuno, grazie del vostro prezioso aiuto. aggiungo oggi ritiro il simulatore di volo, non so se possa essere utile, ma proviamo, secondo me romperne uno vero è costoso ma ti aiuta a capire. P.S. rompere e aggiustare è tutto volare!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
ho deciso compro questo e chi se ne f........ tanto ormai
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3349 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='randum']ho deciso compro questo e chi se ne f........ tanto ormai
http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3349[/quote] IO NON LO FAREI robertosuperchi@libero.it Scrivimi in privato che ti spiego |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
per grosso utente dal bollino verde ti ho scritto una e-mail sono curioso e ottimista
allora secondo voi che fungia di ,,,, devo fare? ho scritto mail a tutte le associazioni di milano e dintorni ma non mi c........a nessuno, sono arrivato al punto di dire chi fa da se ne sfacia tre (IO4) ma fa per tre |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Redazione
Luogo attività: G.A.B. Bergamo
|