|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
per la serie:
dalla cina con furore ho trovato un negozio dalle mie parti che importa la copia esatta del t-rex 450SE, come potete vedere dalle foto è identico all' originale e adirittura con qualche pezzo in metalo in piu', solo che le fiancate sono state disegnate diversamente. i pezzi sono al 90% intercambiabili con il t-rex, ma i suoi originali costano decisamente meno. io l ho comprato con tutto il kit pronto al volo piu' la sua valigetta, quindi l elettronica cinese lascia molto a desiderare, pero' l ho provato al campo insieme ad un amico che volava col t-rex, e devo dire che è molto preciso nei movimenti e si comporta esattamente come quello del mio amico. che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='elicoberna']per la serie:
dalla cina con furore ho trovato un negozio dalle mie parti che importa la copia esatta del t-rex 450SE, come potete vedere dalle foto è identico all' originale e adirittura con qualche pezzo in metalo in piu', solo che le fiancate sono state disegnate diversamente. i pezzi sono al 90% intercambiabili con il t-rex, ma i suoi originali costano decisamente meno. io l ho comprato con tutto il kit pronto al volo piu' la sua valigetta, quindi l elettronica cinese lascia molto a desiderare, pero' l ho provato al campo insieme ad un amico che volava col t-rex, e devo dire che è molto preciso nei movimenti e si comporta esattamente come quello del mio amico. che ne pensate?[/QUOTE] :newbie: :mah: ... siccome mi capita di passare e di venire in quel di Modena, c/o dove l'hai trovato questo clone??? :01: Grazie... ciao. |
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='elicoberna']se passi da modena fammi uno squillo cosi lo vedi dal vivo...
3381421224 ciao[/QUOTE] :mah: ... okay, nel Gennaio prossimo, di preciso non dipendendo da mè, non sò ancora in che data... dovrei venire giù a mangiare "i turtlen" (inaffiati dal Lambrusco di Sorbara!!!) di buon augurio per l'anno nuovo... vediamo un pò!??
|
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Burgmanair']:mah: ... okay, nel Gennaio prossimo, di preciso non dipendendo da mè, non sò ancora in che data... dovrei venire giù a mangiare "i turtlen" (inaffiati dal Lambrusco di Sorbara!!!) di buon augurio per l'anno nuovo... vediamo un pò!??
[/quote]Se virni a Modena DEVI venirci a trovare al G.A.C.E. .Ti aspettiamo. Vedrai che riusciamo a mangiare e bere.....GARANTITO![]() ![]() ![]() ![]() aH TI FAREMO VEDERE COME FACCIAMO I FUMOGENI |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='grosso']Se virni a Modena DEVI venirci a trovare al G.A.C.E. .Ti aspettiamo. Vedrai che riusciamo a mangiare e bere.....GARANTITO
![]() ![]() ![]() ![]() aH TI FAREMO VEDERE COME FACCIAMO I FUMOGENI[/QUOTE] -_- ... ahò, se-pò-fà, se-pò-fàa... :p :mah: Ma più che altro temo, e ho dei fondati timori sulla questione (problemi enogastroenterologici???) dei "fumogeni"???
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|