|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Salve a tutti ho appena comperato tutto il necessario per un elicottero trex 450 se e ho intenzione di incominciare a montarlo ho controllato le istruzioni e sono in inglese.
Ho sentito dire che ci sono anche in Italiano qualcuno mi potrebbe dire dove le trovo o gentilmente spedirmele via mail Grazie!!! Mail: a.cherchi@bluewin.ch |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao, volevo chiederti se riesci a fermi un favore,con dei pezzi di ricambio ho messo insieme un t-rex se ma non ho istruzioni,volevo chiederti se potevi mandarmi anche per email una copia delle tue. non so proprio dove cercarle.
ti ringrazio tanto luca |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Moderatore
|
Ciao ad entrambi...leggendo i vostri messaggi, tanto per provare ho scritto su un motore di ricerca "istruzioni trex italiano"...pensando che l'aveste già fatto voi senza trovar nulla....però ho trovato questo link....si sa mai che possa essere quello che cercate.... http://www.modellismoita.it/ISTRUZIO...%20450%20S.pdf
Daniele Piva Simplex (trainer ala alta) & Multiplex easyglider & FOX Hype & Jupiter Un dono della libertà di espressione è la libertà di tacere quando non si ha nulla da dire...facciamo tesoro di questo dono!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|