|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao a tutti,ieri mi è arrivato il mio t-rex 450se v2 e ne sono contentissimo.Nel montarlo,però,mi è venuto qualche dubbio su dove posizionare certi componenti.Premetto che la mia intenzione è quella di mettere batteria sulla basetta ant. e ricevente ed esc in mezzo al telaio,dietro al motore,sotto la corona principale.Ed è quì che mi sono trovato in difficoltà,perchè ricevente ed esc insieme ci stanno propio stretti.Mi era balenata l'idea di mettere la ricevente sotta la corona,sopra il pianalino , e l'esc sotto ,cosa ne pensate?Qual'è la disposizione migliore secondo voi?Ciao a presto
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ciao. Ti Consiglio Di Tenere La Ricevente Distante Dal Regolatore, Per Via Di Interferenze , Che I Regolatori Align , Purtroppo Rispetto Ad Altri Hanno!!, Il Regolatore Va' Montato In Avanti Cosi' Prende Aria,quando L'ely E' In Traslato E La Ricevente Di Solito Va' Dietro, Distante , E Protetta In Caso Di Caduta!!
La Batteria Va' Montata Sopra , Per Via Del Centraggio E Anche Perche' Porta Il Peso Piu' Vicino Al Rotore!! Migliorando Le Prestazioni Anche In Volo !! Sia Normale Che Acro E 3 D !! Saluti A Te |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|