|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. Č necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri giā registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
ho appena acquistato questo attrrezzino che vi specifico qui sotto, voi avete mai provato questi modelli?
allora: Meccanica DNHP 50 (tutta in ergal) - Motore OS 46 - Gyro Futaba GY240 AVCS - Ricevente Futaba R136F 6 canali PPM - 5 Servi standard(4 Graupner + 1 Futaba in coda) - 2 coppie di pale (di cui 1 coppia originale SAB ) - 2 coppie di paline - 1 guscio di coda di ricambio (in ergal ovviamente) - Fusoliera Jet Ranger - 1 quarzo Tx ed Rx sui 40.815 (non visibile in foto) - Trasmittente Futaba FF6 PCM 6 canali (corredata di manuale) eccolo quā |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='piffe']ho appena acquistato questo attrrezzino che vi specifico qui sotto, voi avete mai provato questi modelli?
allora: Meccanica DNHP 50 (tutta in ergal) - Motore OS 46 - Gyro Futaba GY240 AVCS - Ricevente Futaba R136F 6 canali PPM - 5 Servi standard(4 Graupner + 1 Futaba in coda) - 2 coppie di pale (di cui 1 coppia originale SAB ) - 2 coppie di paline - 1 guscio di coda di ricambio (in ergal ovviamente) - Fusoliera Jet Ranger - 1 quarzo Tx ed Rx sui 40.815 (non visibile in foto) - Trasmittente Futaba FF6 PCM 6 canali (corredata di manuale) eccolo quā[/QUOTE] Al campo... l'ho provato... come "macchina" č okay e, non ho trovato niente di trascendentale. C'č di peggio come c'č di meglio!!!
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|