|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
mi chiedevo se c'è qualcuno che vola con eli a scoppio nelle vicinanze di lissone anche se non è un campo ufficiale visto che quei 3 campi ufficiali sono tutti pieni e gli altri non fanno volare gli eli specialmente a scoppio e non ho voglia di fare 30 minuti minimo di auto per andare a volare visto che il tempo è poco e si vola ogni tanto alla domenica mattina.
cordiali saluti luca _____________________________ RAPTOR 50TITAN MOTORE OS - MD530F -BELL 222 FF9 - JET ELETTRICO |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='lucasara']mi chiedevo se c'è qualcuno che vola con eli a scoppio nelle vicinanze di lissone anche se non è un campo ufficiale visto che quei 3 campi ufficiali sono tutti pieni e gli altri non fanno volare gli eli specialmente a scoppio e non ho voglia di fare 30 minuti minimo di auto per andare a volare visto che il tempo è poco e si vola ogni tanto alla domenica mattina.
cordiali saluti luca _____________________________ RAPTOR 50TITAN MOTORE OS - MD530F -BELL 222 FF9 - JET ELETTRICO[/QUOTE] Beh, LUCA, se non hai voglia di "sorbirti" 30minuti d'auto per andare chissà in quale altro campo, beh, in uno di quei tre "ufficiali" anche se frequentati, devi cascare, nò!? -_- :22: Ma poi... quali tre campi volo ufficiali conosci, quali sono??? :01: |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|