Torna Indietro   Spazioaereo.it Forum > Categoria Modellismo > Elimodellismo

Benvenuto in Spazioaereo.it Forum.
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum.
È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui.
Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura.

Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Visualizzazione
Vecchio 10-06-2008, 00:50   #1 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Predefinito CSM Sl 720 - Aiuto!

Ho preso il suddetto giro con servo 9254 ma non capisco come si mette a posto, il manuale tanto per cambiare è in inglese...

ad esempio con il futaba 401 mettevo +70% (mi riferisco al canale gyro della radio ) e avevo il modo AVCS mentre in -70% modo normale...

se faccio la stessa cosa con sl720 è tutto un caos, intanto sembra che se imposto sotto lo zero quindi in meno vada in avcs e più scendo ad esempio da -10% a -50 le pale di coda danno sempre più passo.... se metto 0% e muovo lo stick non si muove nulla e se invece vado in più tipo al +10% ho un pò di passo, se metto al +70 mi va vuori corsa, questo muovendo lo stick naturalmente...

c'è nessuno che mi può guidare?

grazie e buoni voli a tutti
piffe è offline   Rispondi Con Citazione

Vecchio 10-06-2008, 05:58   #2 (permalink) Top
Utente

Azz ... no mi dispiace, CSM per me parla in arabo.
nano1972 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-06-2008, 06:54   #3 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Csm!??

[quote name='piffe']Ho preso il suddetto giro con servo 9254 ma non capisco come si mette a posto, il manuale tanto per cambiare è in inglese...

ad esempio con il futaba 401 mettevo +70% (mi riferisco al canale gyro della radio ) e avevo il modo AVCS mentre in -70% modo normale...

se faccio la stessa cosa con sl720 è tutto un caos, intanto sembra che se imposto sotto lo zero quindi in meno vada in avcs e più scendo ad esempio da -10% a -50 le pale di coda danno sempre più passo.... se metto 0% e muovo lo stick non si muove nulla e se invece vado in più tipo al +10% ho un pò di passo, se metto al +70 mi va vuori corsa, questo muovendo lo stick naturalmente...

c'è nessuno che mi può guidare?

grazie e buoni voli a tutti[/QUOTE]

:frec:... non l'ho conosco, ma ti consiglierei di tradurre le istruzioni... d'accordo sono in inglese, basterebbe utilizzare un translator on-line ( http://www.windowslivetranslator.com...aspx?mkt=it-it), sicuramente qualcosa di meglio ne ricaveresti!!!
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-06-2008, 21:20   #4 (permalink) Top
Nuovo iscritto

Forse ci ho cominciato a capire qualcosina! crazie lo stesso :-)

P.S. per la traduzione ho trovato una donna che me lo traduce il manuale.... la mi moglie!
piffe è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-06-2008, 10:32   #5 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito Ah-bèh!

[quote name='piffe']Forse ci ho cominciato a capire qualcosina! crazie lo stesso :-)

P.S. per la traduzione ho trovato una donna che me lo traduce il manuale.... la mi moglie![/QUOTE]

:19: Insomma... anche la complicità aeromodellistica... la sù mogliettina!!! Fortunello dèhe...
  Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-06-2008, 10:53   #6 (permalink) Top
Utente

[quote name='piffe']Forse ci ho cominciato a capire qualcosina! crazie lo stesso :-)

P.S. per la traduzione ho trovato una donna che me lo traduce il manuale.... la mi moglie![/QUOTE]

Fortunato ... la mia alterna frasi tipo: "quei cosi che volano" oppure "ma li rompi sempre" ... come darle torto!!!
nano1972 è offline   Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-06-2008, 12:16   #7 (permalink) Top
Burgmanair
Guest

Predefinito ... ... ... ... ... ...

[quote name='nano1972']Fortunato ... la mia alterna frasi tipo: "quei cosi che volano" oppure "ma li rompi sempre" ... come darle torto!!![/QUOTE]

Bèh... bèh... daii... Ti và ancora bene!!! Pensa aha... mè, e forse come a tanti di noi!?? Per la serie... senti maha... quando ti chiede: quei cosi (gli aeroplanini... "ndr") quanto costano, ma quanto spendi... eh!?? :lanciafrecce130: Dopo queste osservazioni "interessate," a volte mi assolgono istinti primordiali... :20:
  Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Visualizzazione