|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ho preso il suddetto giro con servo 9254 ma non capisco come si mette a posto, il manuale tanto per cambiare è in inglese...
ad esempio con il futaba 401 mettevo +70% (mi riferisco al canale gyro della radio ) e avevo il modo AVCS mentre in -70% modo normale... se faccio la stessa cosa con sl720 è tutto un caos, intanto sembra che se imposto sotto lo zero quindi in meno vada in avcs e più scendo ad esempio da -10% a -50 le pale di coda danno sempre più passo.... se metto 0% e muovo lo stick non si muove nulla e se invece vado in più tipo al +10% ho un pò di passo, se metto al +70 mi va vuori corsa, questo muovendo lo stick naturalmente... c'è nessuno che mi può guidare? grazie e buoni voli a tutti |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Azz ... no mi dispiace, CSM per me parla in arabo.
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='piffe']Ho preso il suddetto giro con servo 9254 ma non capisco come si mette a posto, il manuale tanto per cambiare è in inglese...
ad esempio con il futaba 401 mettevo +70% (mi riferisco al canale gyro della radio ) e avevo il modo AVCS mentre in -70% modo normale... se faccio la stessa cosa con sl720 è tutto un caos, intanto sembra che se imposto sotto lo zero quindi in meno vada in avcs e più scendo ad esempio da -10% a -50 le pale di coda danno sempre più passo.... se metto 0% e muovo lo stick non si muove nulla e se invece vado in più tipo al +10% ho un pò di passo, se metto al +70 mi va vuori corsa, questo muovendo lo stick naturalmente... c'è nessuno che mi può guidare? grazie e buoni voli a tutti[/QUOTE] :frec:... non l'ho conosco, ma ti consiglierei di tradurre le istruzioni... d'accordo sono in inglese, basterebbe utilizzare un translator on-line ( http://www.windowslivetranslator.com...aspx?mkt=it-it), sicuramente qualcosa di meglio ne ricaveresti!!! |
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='piffe']Forse ci ho cominciato a capire qualcosina! crazie lo stesso :-)
P.S. per la traduzione ho trovato una donna che me lo traduce il manuale.... la mi moglie![/QUOTE] :19: Insomma... anche la complicità aeromodellistica... la sù mogliettina!!! Fortunello dèhe...
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='piffe']Forse ci ho cominciato a capire qualcosina! crazie lo stesso :-)
P.S. per la traduzione ho trovato una donna che me lo traduce il manuale.... la mi moglie![/QUOTE] Fortunato ... la mia alterna frasi tipo: "quei cosi che volano" oppure "ma li rompi sempre" ... come darle torto!!!
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='nano1972']Fortunato ... la mia alterna frasi tipo: "quei cosi che volano" oppure "ma li rompi sempre" ... come darle torto!!![/QUOTE]
Bèh... bèh... daii... Ti và ancora bene!!! Pensa aha... mè, e forse come a tanti di noi!?? Per la serie... senti maha... quando ti chiede: quei cosi (gli aeroplanini... "ndr") quanto costano, ma quanto spendi... eh!?? :lanciafrecce130: Dopo queste osservazioni "interessate," a volte mi assolgono istinti primordiali... :20: |
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|