|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Ebbene sì, dovevo sfatare un mito ed ho riacquistato il tubo in carbonio per il 600N ... secondo vari consigli raccolti, lo forerò e lo bloccherò con una brugola passante a mò di spinetta elastica ... poi vedremo.
Fatemi gli auguri!!!
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
E' appena arrivato ...
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='nano1972']E' appena arrivato ...[/quote]
Aspetta aspetta ho notato una cosa nella foto....... perchè tu di messaggi privati ne puoi tenere 200 io solo 100???????? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Toma']Aspetta aspetta ho notato una cosa nella foto....... perchè tu di messaggi privati ne puoi tenere 200 io solo 100????????
![]() ![]() ![]() [/quote]Gli elicotteristi valgono doppio ... si dice!!!:p:p:p:p
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='RONIN']Interessante affermazione!!! Lo spieghi il concetto perchè gli elicotteristi valgono tanto??? Eventualmente passerei/salterei il fosso!!![/quote]
1° stavo scherzando con TOMA 2° quello con cui stavo scherzando ha 2 P... così (almeno in volo) 3° ... se salti il fosso non torni più indietro perchè , dopo, in volo, sei limitato solo dalla fantasia!!!
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='nano1972']1° stavo scherzando con TOMA
2° quello con cui stavo scherzando ha 2 P... così (almeno in volo) 3° ... se salti il fosso non torni più indietro perchè , dopo, in volo, sei limitato solo dalla fantasia!!![/QUOTE] -_- Non sò... ma penso che Tu, in qualche modo, devi avere una certa capacità persuasiva!!! Bello il concetto del limite della fantasia, complimenti!!! P.S.: Spero che il Signor TOMA non soffra di orchite genitale (in volo!?)!?? Oggi, si può curare, ci sono medicinali appositi!!! |
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
Luogo attività: G.A.C.E. Castelfranco Emilia
|
[quote name='RONIN']-_- Non sò... ma penso che Tu, in qualche modo, devi avere una certa capacità persuasiva!!!
Bello il concetto del limite della fantasia, complimenti!!! P.S.: Spero che il Signor TOMA non soffra di orchite genitale (in volo!?)!?? Oggi, si può curare, ci sono medicinali appositi!!![/quote] Direi che non ne soffro ...ma per sicurezza faccio gli opportuni gesti scaramantici....![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|