|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Guest
|
:blink: Giorni fà... ho visto in un negozio di articoli modellistici... in vetrina c'erano degli occhiali da sole della HIROBO, come si sà noto costruttore di elimodelli. Facevano bella mostra di sè, come occhiali non plus ultra per gli elicotteristi, dalle fattezze tipo largo/panoramico avvolgente al viso!!! Ora... la domanda è: trattasi del solito gadget firmato come i normalissimi capellini, e/o veramente sono di tecnologia propria per il pilotaggio degli elimodelli, in condizioni di riverbero estremo??? -_- :01:
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Premetto che non ho provato quel tipo di occhiali, ma a mio parere sono un po entrambe le cose.
Io al campo uso occhiali con lenti polaroid e non nessun problema di riverbero, beh io però sono un aereomodellista... ![]() ![]()
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='HighVale']Premetto che non ho provato quel tipo di occhiali, ma a mio parere sono un po entrambe le cose.
Io al campo uso occhiali con lenti polaroid e non nessun problema di riverbero, beh io però sono un aereomodellista... ![]() ![]() [/quote] Bèh, allora... penso che meglio dei buon POLAROID, polarizzati, proprio di meglio non ci sia al mondo!!! Altro che occhiali speciali per elicotteristi... per aeromodellisti.
|
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='RONIN']
Bèh, allora... penso che meglio dei buon POLAROID, polarizzati, proprio di meglio non ci sia al mondo!!! Altro che occhiali speciali per elicotteristi... per aeromodellisti. [/quote]Gli occhiali per Aereomodellismo montano proprio le lenti polarizzate ... io ho comprato degli ottimi occhiali polarizzati (in un negozio di pesca) pagati 35 €uro e veramente performanti!
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
Io invece devo usare gli occhiali da vista, altrimenti spacco tutto.... e magari spacco tutto lo stesso anche con gli occhiali!
Rock'N'Roll + MVVS26:76: Yak54 + MVVS45 Composite ARF Extra 330 2,3m + ZDZ80 Katana S 260 + 3W106Comp |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='lucacioc']Io invece devo usare gli occhiali da vista, altrimenti spacco tutto.... e magari spacco tutto lo stesso anche con gli occhiali![/quote]
Beh ... anch'io (come tu ben sai) occhiali o no ... mi difendo bene!!!
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Moderatore
Luogo attività: Bergamo
|
io uso i miei occhi e basta 11+11
![]() ![]() a volte gli metto qualcosa di scuro davanti.. ![]() a parte tutto quegl'occhiali sono per chi vuole fare il figo griffato, se compri dei normalissimi occhiali polarizzati.. hai lo stesso effetto, tranne che per il marchio.. non modellistico.
|
|
|
#8 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='RONIN']:blink: Giorni fà... ho visto in un negozio di articoli modellistici... in vetrina c'erano degli occhiali da sole della HIROBO, come si sà noto costruttore di elimodelli. Facevano bella mostra di sè, come occhiali non plus ultra per gli elicotteristi, dalle fattezze tipo largo/panoramico avvolgente al viso!!! Ora... la domanda è: trattasi del solito gadget firmato come i normalissimi capellini, e/o veramente sono di tecnologia propria per il pilotaggio degli elimodelli, in condizioni di riverbero estremo??? -_- :01:[/QUOTE]
-_- Penso chè oramai gli uffici commerciali e/o gli uffici di marketing per raschiare il barile/tasche, si buttano in gadget alla moda che tra l'altro oltre aumentargli introiti... ed inoltre attraverso la griffatura, gli offriamo la possibilità di portagli in giro della pubblicità gratuita, altro che occhiali speciali da top-gun!!! Con pochi euro, al mercatino sottocasa/rionale, si acquistano degli occhiali polarizzati buoni che, vanno nè più ne meno come quei griffati del pinko-pallino!!!
|
|
|
|
#10 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='nicthepic']che dite, se li compro poi sono capace di pilotarlo l'eli?[/quote]
Manca ancora il cappellino della Hirobo che fà il paio con gli occhiali!!! Senza quello, la vedo dura... Scherzo dai... come sai ci vuole altro...
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|