|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
Dopo il Protos 500 come poteva mancare la conversione del Trex 500? :p
Align Trex 500 Flybarless Enjoy!! Ciao
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Guest
|
[quote name='nigel_one']Dopo il Protos 500 come poteva mancare la conversione del Trex 500? :p
Align Trex 500 Flybarless Enjoy!! Ciao[/QUOTE] :clapclap: Personalmente, quello che proponi... lo trovo sempre interessante e propedeutico!!! Ti seguo anche sù altri forum... mitico Nigel!!! :04: Byy... |
|
|
|
#3 (permalink) Top |
|
Utente
|
Il 500 V-STABI...lizzato sarà il mio elicottero, ma prima devo riuscire a tornare in volo col 600N altrimenti, la società finanziaria che elargisce denaro al sottoscritto per "l'hobby", non mi sblocca i fondi ... :o_:o_:o_
![]() ![]() !!!P.S.: E lavorando sempre faccio fatica!!!
|
|
|
#4 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='nano1972']Il 500 V-STABI...lizzato sarà il mio elicottero, ma prima devo riuscire a tornare in volo col 600N altrimenti, la società finanziaria che elargisce denaro al sottoscritto per "l'hobby", non mi sblocca i fondi ... :o_:o_:o_
![]() ![]() !!!P.S.: E lavorando sempre faccio fatica!!![/quote] :mah: Hemm, sei sponsorizzato da qualche marchio modellistico? Cioè, il sogno dell'aeromodellista!
|
|
|
#5 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='Patt Aya']:mah: Hemm, sei sponsorizzato da qualche marchio modellistico? Cioè, il sogno dell'aeromodellista!
[/quote]MAGARI!!! Fosse così farei un par-time ... e loro fallirebbero per mantenere tutti i miei botti!!!:huh::huh::huh: Il problema invece e convincere la moglie ... :frec::frec::frec: ... osso ben più duro di un consiglio d'amministrazione, e fintanto che il 600N non è tornato tutto d'un pezzo, sarà dura tornare a casa con una nuova scatola, altrimenti mi sciopera!!!:o_:o_:o_
|
|
|
#6 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='nano1972']MAGARI!!! Fosse così farei un par-time ... e loro fallirebbero per mantenere tutti i miei botti!!!:huh::huh::huh:
Il problema invece e convincere la moglie ... :frec::frec::frec: ... osso ben più duro di un consiglio d'amministrazione, e fintanto che il 600N non è tornato tutto d'un pezzo, sarà dura tornare a casa con una nuova scatola, altrimenti mi sciopera!!!:o_:o_:o_[/quote] Comè vero!!!!! Pensa... ho lasciato proprio il lavoro, perchè la mia era l'a.d. del consiglio di amministrazione dell'azienda in cui si lavorava! :angry:
|
|
|
#9 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='diveitaly']Ma fatemi capire un attimino come funziona sto vstabi, è una specie di gyro che lavora su due assi per stabilizzare elettronicamente l'ely sprovvisto della flybar?[/quote]
Esatto ... letteralmente la Fly-Bar diventa VIRTUALE!!! Svantaggi: Un aggeggio elettronico in più da regolare e gestire (e che può rompersi) ... e costa una botte d'oro. Vantaggi: Leverismi in meno nel controllo del piatto con le pale direttamente collegate al piatto. La Fly non esiste più e si calcola che il trascinamento di essa stessa comporta al motore una "fatica" del 25/30% (dipende dai modelli e dai paddles). Riesci ad aumentare l'escursione del passo. Risultato = A comandi a zero hai una macchina inchiodata sull'asse, sotto comando sembra di avere la potenza di un 90, col motore che non và quasi più sotto sforzo.
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|