|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Ciao Raga, Ho un problemino, gia sfigato che non sono in ferie, ieri mi è arrivata la nuova motorizzazione da installare sul mio TRex SEV2, la motorizzazione in questione è della Scorpion motore 2221-8 e relativo regolatore da 45A.
Bello da vedersi ma aperto la confezione del regolatore all'interno ho trovato la scheda per la programmazione dovevate vedere la mia espressione quando mi sono lanciato alla lettura per il settaggio tutto in Inglese,praticamente non ho capito nulla tra voui chè qualcuno che lo ha già testato e può darmi delle indicazione di come settarlo? Un'altra domanda mi9 confermate che non ha la funazione Governor, e allora come si fa ? Grazie della vostra collaborazione attendo cortese supporto. Saluti Franco. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Allora elicotteristi, spero che siete tutti in vacanza beati voi!!!!!! Credo che non sia possibile che nessuno di voi possa darmi indicazioni di quanto riportato nel messaggio precedente.
Resto fiducioso di un vostro suporto grazie. :blink: :01:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|