|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Utente
|
ciao a tutti,
sono ormai quasi due anni che voli con gli ely ed ho imparato molto. ora vorrei imparare il caos ma non riesco a capire quale sia il movimento degli stick io piloto in mode 1 .....sapete se c'è in giro qualche video che lo fa vedere? io ci sto provando sul simulatore in tutti i modi ma proprio non riesco a capire come diavolo si fa. come simulatore ho g4.5 ....andrebbe bene anche una registrazione dove si vede la radio grazie in antipo antonio |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
per chiunque fosse in grado di mandarmi un video fatto con g4 la mia email è h-potter@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) Top | |
|
Utente
|
[quote name='potter']ciao a tutti,
sono ormai quasi due anni che voli con gli ely ed ho imparato molto. ora vorrei imparare il caos ma non riesco a capire quale sia il movimento degli stick io piloto in mode 1 .....sapete se c'è in giro qualche video che lo fa vedere? io ci sto provando sul simulatore in tutti i modi ma proprio non riesco a capire come diavolo si fa. come simulatore ho g4.5 ....andrebbe bene anche una registrazione dove si vede la radio grazie in antipo antonio[/quote] Non ho avuto il tempo di guardarlo tutto, ma prova a vedere questo: Se non si vedesse il viseo, il link è: Mi pare che al minuto 3:00 faccia qualche giro di chaos. Non ho visto oltre, spero ti sia utile. Paolo Edit: Trovato anche questo: http://dailymotion.virgilio.it/video...e-1_videogames
|
|
|
|
#7 (permalink) Top |
|
Utente
|
[quote name='diveitaly']ciao fantus , il caos se lo vuole imparare deve venire in negozio da corrado quando ci sono io
[/quote]Sul fatto che possa insegnare il caos non c'è il minimo dubbio, ma lui intendeva la figura 3D con l'elicottero! ![]() ![]() Ma che è stai riesumando tutti i thread vecchi di mesi? ![]() Ciao ciao, Fantus
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|