|
|||||||
| Benvenuto in Spazioaereo.it Forum. |
|
Non risulti registrato al forum oppure non ti sei loggato. Se sei nuovo ti invitiamo a leggere il regolamento del forum. È necessario registrarsi oppure eseguire il login prima di poter partecipare attivamente alla discussioni! Se hai perso la password clicca qui. Attenzione: se eri già registrato sul forum di baricentro.org, per accedere la prima volta su questo forum devi prima seguire questa procedura. |
| Elimodellismo Discussioni generali sull'elimodellismo dinamico. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) Top |
|
Nuovo iscritto
|
Salve a tutti come da titolo questo postum è una richesta di aiuto per la mia 1° istallazione di un regolatore di giri RCE-6600 ( ALIGN ) su T-rex 600 nitro super pro con tx Spektrum DX7 e RX Spektrum AR9100R.
Chiedo a tutti colore che stanno legento un aiuto in merito a quanto sopra ho scritto. Per tutti coloro che sono seriamente interessati lascio il mio contatto msn: drago83@hotmail.it. Vi ringrazzio per la collaborazione e la vostra disponibilità
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) Top |
|
Utente
|
Segui il manuale d'uso in maniera sistematica, usa un servo del gas molto veloce , non usare il 9254 della futaba , perchè tende a rompersi.
Attenzione alla polarita' dei magneti, di solito il mancato funzionamento dipende proprio dai magneti perche' sono rivolti entrambi nello stesso verso. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Visualizzazione | |
|
|